[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Disastri Ambientali e Atti Terroristici
Pagina 1 di 1

Disastri Ambientali e Atti Terroristici

Inviato: 2 apr 2010, 21:08
da metaldie23
Ciao a tutti, magari sara' venuto in mente anche ad altri questo argomento a volte, pero' mi sono sempre chiesto quanto veramente le vittime di disastri ambientali o atti terroristici quali terremoti, inondazioni, bombe nella metro ecc..avessero realmente dentro di loro e nei loro sentimenti l'aspettativa di un evento del genere.
Vorrei capire se ci sono eventi che possiamo gestire, e altri semplicemente accadono.
Mi chiedo spesso se tutte le famiglie del terremoto di perugia fossero realmente focalizzate su una tragedia simile, alcuni parlano di karma collettivo, altri parlano di casualita'..ma se è vero che tutto quello che ci arriva nella nostra realta' quantistica è stato richiamato a noi dai nostri sentimenti, anche inconsapevoli, possibile che tutte quelle persone abbiano cosi' intensamente sentito dentro di loro e visualizzato dentro di loro una catastrofe del genere? per non parlare delle varie bombe in metro e tsunami vari..sarei curioso di sentire la vostra opinione visto che magari siete piu' esperti di me, io pratico questi studi solo da 1 mesetto..grazie, a presto!!

Re: Disastri Ambientali e Atti Terroristici

Inviato: 3 apr 2010, 13:45
da Joerude
In natura nubifragi terremoti ecc sono forze distruttive causate da una mancanza di equilibrio su cui l' uomo influisce in alcuni casi per niente in altri sensibilmente...è il lavoro delle forze equilibratrici... a loro non interessa il come interessa il fine cioè il raggiungimento dell' equilibrio e questo non solo sulla terra in tutto lo spazio, poi se ho capito bene pendoli distruttivi e pensieri negativi ti fanno cadere in quelle linee di vita vicino a quegli eventi... cmq potresti ricaderci per caso non è detto, se il potenziale superfluo o il disequilibrio generale è così elevato le forze equilibratrici possono accettare danni fortuiti per il raggiungimento del fine eliminando anche la persona positiva ma questo con minori probabilità credo e spero ;).. poi nel caso dell aquila da anni ci si riempe la testa di statistiche sulla pericolosità del centro italia riguardo ai terremoti... si è sottovalutato il problema...la sottovalutazione è un potenziale superfluo...I Giapponesi non hanno il senso dell' umorismo ma non sottovalutano il problema perciò hanno molte meno vittime di terremoti che avvengono molto più frequentemente da quelle parti agiscono e risolvono..poi ti dico è difficile sapere le forze mentali delle persone sono variabili non si può sapere mai dove accadrà un evento negativo o come accadrà con quale frequenza ecc di certo non mi costruirò una casa sull etna ;) stay positive..