Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Chi mi dà una mano?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- NorrinRadd
- Città:
Re: Chi mi dà una mano?
Messaggio da NorrinRadd »
La maggior parte delle persone che tu intendi forse si accoppia come animali, cosa che non avevo suggerito di fare, anzi. Do' per scontato che se siamo qui dentro e' perche' abbiamo una vaga idea di cosa sia il TR, e se siamo arrivati al TR e' perche' sempre vagamente abbiamo un'idea anche dell'aspetto spirituale che, non essendo noi appunto cani e porci, una persona che non e' un animale puo' trovare anche in un incontro che sembrerebbe solo di natura erotica. Mi sembra di aver capito che nulla succede a caso, anche quando si agisce in modo apparentemente irrazionale. Davo quindi per scontato che anche nelle cosiddette "avventure" si sia in grado di applicare un discernimento guidato da quei segnali che ben spiega Zeland (tipo "se l'anima segnala disagio... ha detto no", o qualcosa del genere). Volevo dire, con un tono scherzosamente provocatorio che evidentemente non era chiaro, e me ne scuso, che anche all'interno di una vita sessuale un po' disordinata e molto varia, in un momento in cui ci si sente soli, se la diapositiva e' quella del grande amore ma non ce ne si fa un'ossessione, alla fine aumentando le probabilita' di incontri...il grande amore potrebbe trovarti proprio quando meno te lo aspetti. A me e' successo cosi'. Per Grushenka non e' e probabilmente non sara' cosi' perche' da una sua risposta e' emerso chiaramente che la sua anima proverebbe disagio a compiere determinate scelte un po' fuori di testa, e va bene cosi'.luciano ha scritto:Questo post mi era sfuggito. Penso che quello che stai suggerendo sia ciò che fa la maggior parte delle persone che di Tr non hanno idea di cosa sia, oltre che di persone che magari non hanno idea di cosa sia l'aspetto spirituale, mi pare anche che quel genere di atteggiamento non porti necessariamente a varianti favorevoli. Da come è messa oggi la maggior parte delle persone, le probabilità di successo praticando il metodo da te suggerito sono alquanto esigue.NorrinRadd ha scritto:Sei una donna libera, arriva agosto, parti da sola e fatti seduta stante tutti quelli che ti piacciono, che per qualche motivo ti attraggono fisicamente e/o ti divertono intellettualmente in senso erotico. Accetta la corte di tutti, provoca, mettiti in gioco, e gioca con gli altri. Non cercare "storie", altrimenti per forza non saranno "decenti", come quelle che hai avuto negli ultimi due anni. Cerca avventure con sconosciuti, meglio se anche un po' trasgressive, ma comunque libere da proiezioni di qualsiasi tipo. Non ti dico di andare a letto con cani e porci...ma di non perdere tempo a pensare se il tipo con il quale dopo pochi minuti ne starai facendo di tutti i colori sia l'uomo giusto o meno, e di sperimentare il sesso come un divertimento fine a se' stesso, non come uno strumento per costruire una storia o peggio ancora per procreare.
-
- Città:
Messaggio da Nordenkapp »
Visto l'argomento, Io immagino la scena di me e futura moglie (non so ancora chi possa essere), vivere assieme, fare le cose normali che si fanno nei week-end (sì, se c'è da pensare anche a cucinare e fare la spesa), ecc ..... considerandolo un dato di fatto (bhe dai ci comportiamo da sposini, sorrisi tutto il giorno); in più cerco di porci in una nuova casa (non una villa sconfinata), dove vengono a trovarmi amici e parenti che conosco attualmente.
Detto questo, non so se faccio bene (lo chiedo quindi a Voi):
1) ad immaginare sempre la stessa persona con determinate caratteristiche estetiche e magari comportamentali (penso di sì, ma potrebbe, avere occhi, capelli, lavoro, hobby, ecc .... diversi).
2) aggiungere pure la casa, (che potrebbe essere già sua, oppure potrei vendere quella dove sono, oppure altre possibilità),
Mentre per non rendere troppo "difficile" il compito, potrei spezzare la variante di realtà, in 2 tranche distinte ed indipendenti, 1 sulla casa ed 1 altra con moglie (o fidanzata).
Non penso a passaggi intermedi (dove e come conoscerla, appuntamento, ecc...) perchè sarebbe una perdita di tempo inutile ed impossibile; come insegnato da Zeland, aggiungo particolari vari ogni giorno, questa operazione la compio 1 o 2 volte giornalmente.
Per le cose di tutti i giorni continuo poi con l'uso del Transurfing, e devo dire che permette una visione più ottimistica della vita, il vedere che magari qualcuno in auto ci fa passare anche se ha la precedenza, ti invoglia a pensare con una consapevolezza che la felicità è prima di tutto dentro di noi.
Detto questo, non so se faccio bene (lo chiedo quindi a Voi):
1) ad immaginare sempre la stessa persona con determinate caratteristiche estetiche e magari comportamentali (penso di sì, ma potrebbe, avere occhi, capelli, lavoro, hobby, ecc .... diversi).
2) aggiungere pure la casa, (che potrebbe essere già sua, oppure potrei vendere quella dove sono, oppure altre possibilità),
Mentre per non rendere troppo "difficile" il compito, potrei spezzare la variante di realtà, in 2 tranche distinte ed indipendenti, 1 sulla casa ed 1 altra con moglie (o fidanzata).
Non penso a passaggi intermedi (dove e come conoscerla, appuntamento, ecc...) perchè sarebbe una perdita di tempo inutile ed impossibile; come insegnato da Zeland, aggiungo particolari vari ogni giorno, questa operazione la compio 1 o 2 volte giornalmente.
Per le cose di tutti i giorni continuo poi con l'uso del Transurfing, e devo dire che permette una visione più ottimistica della vita, il vedere che magari qualcuno in auto ci fa passare anche se ha la precedenza, ti invoglia a pensare con una consapevolezza che la felicità è prima di tutto dentro di noi.
-
- Città:
Nordenkapp, probabilmente il tuo metodo è giusto, è la famosa diapositiva di cui parla Zeland.
Io però mi annoio da morire a visualizzare uno scenario del genere 2 volte al giorno, non ci riuscirei mai e poi non riuscirei a farlo senza contestualmente togliergli l'importanza (cosa a mio avviso fondamentale), quindi semplicemente sto tranquilla, fluisco con la mia vita e resto serenamente in attesa che mi venga lanciata la variante giusta, che poi questa comprenda un futuro marito o no...sai che c'è? Non mi interessa più. L'importante è essere felici, e non è detto che la felicità comprenda necessariamente la coppia o il matrimonio. Io mi dedico a rendere felice me stessa da sola, poi se questo uomo ideale vuole arrivare, bene. Sennò ciccia! Ho fatto un bel passo avanti dal primo post eh?
Io però mi annoio da morire a visualizzare uno scenario del genere 2 volte al giorno, non ci riuscirei mai e poi non riuscirei a farlo senza contestualmente togliergli l'importanza (cosa a mio avviso fondamentale), quindi semplicemente sto tranquilla, fluisco con la mia vita e resto serenamente in attesa che mi venga lanciata la variante giusta, che poi questa comprenda un futuro marito o no...sai che c'è? Non mi interessa più. L'importante è essere felici, e non è detto che la felicità comprenda necessariamente la coppia o il matrimonio. Io mi dedico a rendere felice me stessa da sola, poi se questo uomo ideale vuole arrivare, bene. Sennò ciccia! Ho fatto un bel passo avanti dal primo post eh?
-
- Città:
Sì, anch'io sto usando questo metodo, per quanto riguarda l'importanza, cerco di stare calmo e più o meno penso a questa situazione (o ad altre) come quando su internet vai sul configuratore di un modello di auto molto costosa: scegli modello ed optional, non ti interessa il prezzo e l'animo rimane rilassato perchè sai che il giorno dopo non vai a ritirarla ...... invece noi nel nostro caso, prima o poi, ritiriamo la nostra scelta.grushenka ha scritto:Nordenkapp, probabilmente il tuo metodo è giusto, è la famosa diapositiva di cui parla Zeland.
Per quanto riguarda gli scenari, io in vari momenti della giornata come al mattino, all'ora dei pasti o magari se mi trovo a camminare, sto imparando a sostituire i pensieri negativi (non ci riesco sempre) con visualizzazioni positive; se proprio non mi viene in mente nulla, penso ad un viaggio o ad un panorama naturale in cui mi muovo in mezzo a persone simpatiche .... ovviamente non è tutto nitido, ma è più rilassante; per quanto riguarda i telegiornali, tendo ora a seguire solo le notizie per rimanere informato, senza guardare i servizi.
-
- Città:
Cari tutti,
sono nuova del forum e ho quasi finito il primo libro. Ma ne ho letti molti altri che dicono le stesse cose ma con scenari e termini diversi.
Volevo ringraziare tutti per le risposte che avete dato a gruschenka, ognuna conteneva un consiglio o un'opinione che esprimeva saggezza. Mi trova forse un po' in disaccordo l'intervento di "darla a tutti" ma non credo vada preso troppo sul serio..come lui stesso poi ha sottolineato. E poi come dice lo stesso Zeland tutti hanno ragione.
Ed è interessante l'ultimo intervento di gruschenka in cui dice che ha spostato l'attenzione dalla sua mancanza perchè si è resa conto che stava creando una dipendenza. Sembra essere più felice ora e ne sono contenta.
Anche io mi trovo nella situazione di desiderare un compagno con cui poter condividere la vita e di non averlo ancora materializzato!
Sono anni che lavoro su questo. Mi sono fatta tutte le domande possibili...ho provato tutti gli approcci possibili...sono passata dalla disperazione al far finta di niente (si fa presto a dire "arriva quando meno te lo aspetti", se qualcuno ti dice "non pensare agli elefanti" tu a cosa pensi? ) e ora, in questo momento preciso, mi sento felice della mia vita, mi sento contenta anche se non ho realizzato il mio desiderio di condividere la mia vita con un uomo che sia in sintonia con la mia anima. Ma non ho smesso di desiderarlo, sarei falsa se non lo ammettessi.Sto bene da sola, ma vorrei essere in due.
Che dire? Non ho più risposte...sento che c'è un uomo giusto per me, davvero lo sento soprattutto in certi momenti, ma ad ora, 16.42 del 29 settembre, non c'è.
Chi ha davvero la risposta?
Ci sarebbero molte amiche mie single che vorrebebro saperlo!!
sono nuova del forum e ho quasi finito il primo libro. Ma ne ho letti molti altri che dicono le stesse cose ma con scenari e termini diversi.
Volevo ringraziare tutti per le risposte che avete dato a gruschenka, ognuna conteneva un consiglio o un'opinione che esprimeva saggezza. Mi trova forse un po' in disaccordo l'intervento di "darla a tutti" ma non credo vada preso troppo sul serio..come lui stesso poi ha sottolineato. E poi come dice lo stesso Zeland tutti hanno ragione.
Ed è interessante l'ultimo intervento di gruschenka in cui dice che ha spostato l'attenzione dalla sua mancanza perchè si è resa conto che stava creando una dipendenza. Sembra essere più felice ora e ne sono contenta.
Anche io mi trovo nella situazione di desiderare un compagno con cui poter condividere la vita e di non averlo ancora materializzato!
Sono anni che lavoro su questo. Mi sono fatta tutte le domande possibili...ho provato tutti gli approcci possibili...sono passata dalla disperazione al far finta di niente (si fa presto a dire "arriva quando meno te lo aspetti", se qualcuno ti dice "non pensare agli elefanti" tu a cosa pensi? ) e ora, in questo momento preciso, mi sento felice della mia vita, mi sento contenta anche se non ho realizzato il mio desiderio di condividere la mia vita con un uomo che sia in sintonia con la mia anima. Ma non ho smesso di desiderarlo, sarei falsa se non lo ammettessi.Sto bene da sola, ma vorrei essere in due.
Che dire? Non ho più risposte...sento che c'è un uomo giusto per me, davvero lo sento soprattutto in certi momenti, ma ad ora, 16.42 del 29 settembre, non c'è.
-
- Città:
Consideriamo che Zeland con il suo libro, permette anche l'incontro tra persone che vogliono conoscersi e magari possono provare del feeling reciproco ..... anche questa è sempre teoria delle varianti che si manifesta.cristyvig ha scritto:Cari tutti,
Comunque bello sapere che ci sono donne single in cerca di partner, anche noi uomini abbiamo lo stesso problema, non credere siano tutte rose e fiori per noi quindi, ben venga questa opportunità.
Riguarda la tua domanda, prova ad immaginare semplicemente la realtà in cui tu sei con l'uomo dei tuoi sogni (persone sconosciute, non famose), un carattere "normale" (Zeland dice che se una donna vuole un certo tipo di uomo SENZA determinate brutte caratteristiche, rischia di trovare proprio quello ... per il discorso che noi sappiamo bene ciò che non vogliamo, ma al pendolo questo non interessa) e poi, fingi di averlo realmente come partner ...... come "frame" da inserire nell'arco della giornata inserisci semplicemente la scena del matrimonio (o qualcosa che ti possa far capire di avere lui come partner, la scelta è tua). Lo so bene, che sei presa dalla smania di avere qualcuno con cui condividere la vita, è una cosa normale, ma cerca quando immagini la vita a 2 di stare calma, è normale per te alzarti ed avere qualcuno accanto a te, far la spesa, mangiare insieme ..... ecco pensa a queste cose di routine (come andare a prendere il giornale o la posta in 2) e sarai più calma.
Buon Transurfing, sii positiva e l'effetto boomerang si farà sentire nella tua vita.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio