Scusa allora, speriamo che tutti imparino ad usare il "quote", altrimenti uno diventa scemo a capire chi cita chi!Maluc ha scritto:scusa luciano, questo non l'ho scritto io, lo ha scritto adwinluciano ha scritto:Non credo che possa essere applicato anche a un essere. Un essere non può appartenermi, essere mio. E' comunque possibile creare un influsso di qualche genere su una persona che a causa di questo si sente inevitabilmente attratta da un'altra, ma che genere di relazione si può creare in quel modo? E' come tenere legata a sé una persona indipendentemente dal fatto che lo desideri di suo proprio veramente oppure che non possa farne a meno ma che se potrebbe, una volta uscita dall'incantesimo, scapperebbe il più lontano possibile.Maluc ha scritto:... Ecco quello che sto cercando. Creare la diapositiva per riacchiappare ciò che sento essere mio...
Non troverei soddisfacente un relazione di quel genere, mancando la libertà e la parità d'intenti.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Transurfing in Amore
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Transurfing in Amore
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Scegliere la variante, come scegliere qualunque altra cosa, appartiene alle persone consapevoli. Poi per stabilire dove e da chi nascere occorre essere davvero molto consapevoli. Diversamente una vera scelta non è possibile.
La maggior parte delle volte si "sceglie" spinti da un sacco di forze senza alcuna coordinazione e non possiamo chiamarle vere scelte.
Il transurfing insegna a fare scelte consapevoli, non in modo casuale.
Così come nasciamo, senza alcun lavoro su noi stessi non facciamo delle vere scelte, ma siamo scelti dalle circostanze.
La maggior parte delle volte si "sceglie" spinti da un sacco di forze senza alcuna coordinazione e non possiamo chiamarle vere scelte.
Il transurfing insegna a fare scelte consapevoli, non in modo casuale.
Così come nasciamo, senza alcun lavoro su noi stessi non facciamo delle vere scelte, ma siamo scelti dalle circostanze.
-
- Città:
Figurati! anche perchè, davvero, "possedere" qualcuno è un concetto un po' estremo che non mi appartiene!luciano ha scritto:... Scusa allora, speriamo che tutti imparino ad usare il "quote", altrimenti uno diventa scemo a capire chi cita chi!
Sul fatto di non aver scelto consapevolmente la variante di nascita, devo dire che questo mi consola parecchio!
-
- Città:
luciano ha scritto:Scusa allora, speriamo che tutti imparino ad usare il "quote", altrimenti uno diventa scemo a capire chi cita chi!Maluc ha scritto:scusa luciano, questo non l'ho scritto io, lo ha scritto adwinluciano ha scritto:Non credo che possa essere applicato anche a un essere. Un essere non può appartenermi, essere mio. E' comunque possibile creare un influsso di qualche genere su una persona che a causa di questo si sente inevitabilmente attratta da un'altra, ma che genere di relazione si può creare in quel modo? E' come tenere legata a sé una persona indipendentemente dal fatto che lo desideri di suo proprio veramente oppure che non possa farne a meno ma che se potrebbe, una volta uscita dall'incantesimo, scapperebbe il più lontano possibile.Maluc ha scritto:... Ecco quello che sto cercando. Creare la diapositiva per riacchiappare ciò che sento essere mio...
Non troverei soddisfacente un relazione di quel genere, mancando la libertà e la parità d'intenti.
Scusatemi, mia distrazione....
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Questo è ciò che succede normalmente, tuttavia esistono persone che hanno scelto dove, da chi e quando nascere, ad esempio, non unico, Tenzin Gyatso, l'attuale Dalai Lama.Maluc ha scritto:Sul fatto di non aver scelto consapevolmente la variante di nascita, devo dire che questo mi consola parecchio!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio