GRAZIE.
di cuore.
procedo con la visualizzazione della diapositiva.
ho un altro obiettivo .... penso che sia il fine che la mia anima auspica....
e quindi ho un'altro scenario...
posso alternare 2 diapositive diverse? o è meglio ripetere la stessa sempre?
A volte ho bisogno di "soluzioni" e ho uno scenario in cui sono nella mia stanza privata , è dentro di me , e in quella stanza ho un armadio che contiene la cartella delle soluzioni
so che la mia anima sa. conosce.
è la mia ragione che non sa ascoltare.
ho iniziato da poco tempo, ho tante domande ..... ma non voglio esagerare!!!
grazie ancora
Daniela59
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Il proprio fine
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: Il proprio fine
ciao Razielraziel ha scritto:Assolutamente sì.Visualizza solo il fine,come se fosse già accadutoDaniela59 ha scritto:salute a tutti.
ho tante domande.... il chiarimento del "fine" è uno degli aspetti che vorrei approfondire.
Il mio obiettivo ( non uso appositamente la parola "fine") è di essere libera.
...
allora visualizzo nella diapositiva le loro facce felici mentre gli do quello che gli spetta e mi sento felice anch'io. mi piace e mi vedo prenderli dalla mia cassaforte( enorme) dove ce ne sono veramente tanti... e soddisfo tutti....
tutto questo è corretto?
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!!!!
Daniela59
Il processo non ti deve interessare,non spendere sul "come" nemmeno 1 minuto.Tanto sei già al risultato e allora perchè pensarci sopra?
Visualizza anche te stessa in mezzo a loro,serena e felice.Vuoi essere libera no? E allora permettiti di esserlo !!
Se ogni tanto ti senti preda dei pendoli ansia,impotenza,paura e altro..prova a guardare nella tua tasca e immaginala piena di sassetti grandi come un'oliva.Estarine uno e gettalo a terra per ogni occorrenza dei momenti critici.Immagina di stare al lunapark e ogni sassetto è un gettone che ti permette di aprire una porta.Ecco,aprila e chiudila dietro di te.Ora vedrai che è più facile e immediato trasmettere sullo specchio la tua immagine serena e..libera
Funziona bene per me
Buon RT
oltre a imparare il transurfing sto imparando anche ad usare il blog !!!
ho già in tasca i miei sassetti!!!! sto "assimilando" il luogo e poi do inizio alla danza!!
- raziel
- Città:
Esattamente,prenditi il tempo e non avere fretta di chiedere e desiderare.Daniela59 ha scritto:GRAZIE.
di cuore.
procedo con la visualizzazione della diapositiva.
ho un altro obiettivo .... penso che sia il fine che la mia anima auspica....
e quindi ho un'altro scenario...
posso alternare 2 diapositive diverse? o è meglio ripetere la stessa sempre?
A volte ho bisogno di "soluzioni" e ho uno scenario in cui sono nella mia stanza privata , è dentro di me , e in quella stanza ho un armadio che contiene la cartella delle soluzioni
so che la mia anima sa. conosce.
è la mia ragione che non sa ascoltare.
ho iniziato da poco tempo, ho tante domande ..... ma non voglio esagerare!!!
grazie ancora
Daniela59
Solo la tua consapevolezza può aprire i rubinetti della tua risolutezza ad avere,niente altro.
Essere intenzionati,non desiderare.
Fai girare la diapositiva,arricchiscila di altre decorazioni se ti fa piacere.Osservala attentamente mentre la fai girare e se ad un certo momento non ti va,mollala pure.La tua anima sa e ha libero accesso a tutte le varianti,parallelamente..se la ragione a volte non vuole ascoltare,assegnale un compito molto "razionale" che sicuramente assolverà e la riempirà di orgoglio: il controllo del flusso dei pensieri.La tua ragione deve sentire di essere la regina del controllo,in questo modo non vedrà antagonisti e non ostacolerà l'anima che sarà libera e felice di vagare e riconoscere il tuo fine. A quel punto la ragione sarà ugualmente soddisfatta di aver assolto un compito importante e il tuo mondo procederà 1:1 inesorabile verso il tuo fine secondo un cammino energeticamente favorevole per il sistema natura,che prende ogni istante un numero non calcolabile di decisioni preservando SEMPRE l'energia.
Queste innumerevoli transazioni energetiche scandiscono la vita che si rinnova: nuova informazione crea materia nuovamente informata e così via,come anche Zeland ha detto lo scorso 6 aprile a Milano,obiettivo di questo "coito" energetico era,è e sarà la vita stessa.
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
E' proprio vero. Il mondo è una creazione soggettiva, riflette il modo di vedere le cose, le persone. E' praticamente matematico il tipo di reazione che il mondo avrà dopo le tue esternazioni. E' ormai diverso tempo lo osservo. Quando reagisco alle provocazioni che mi urtano non faccio altro che ristabilire l'equilibrio rotto da una situazione esterna inutile, superflua, creata da un pendolo, da un potenziale superfluo. Ma lo stesso accade a me, quando ricevo una "botta sul naso" dopo le mie provocazioni, quando magari non sono sveglio abbastanza per capire che sto per ferire o infastidiere qualcuno o qualcosa che ha regole precise.
Che cosa ha a che fare questo con il fine? Aiuta a prendere coscenza del proprio strato di mondo, rispettando chi ne ha scelto altri, anche quando ci sembrano inutili, noiosi, pericolosi. Aiuta a capire come evitare di alterare equilibri, aiuta ad imparare il principio cardine per cui occorre rispettare il diritto di scelta degli altri. Cosi è più facile avvicinarsi al proprio fine. La consapevolezza si rischiara e i sensi di colpa diminuiscono.
Il RT è un'arma potente, ma va praticata, anche se ci si prende ogni tanto qualche "botta sul naso".
Buon RT a tutti.
Che cosa ha a che fare questo con il fine? Aiuta a prendere coscenza del proprio strato di mondo, rispettando chi ne ha scelto altri, anche quando ci sembrano inutili, noiosi, pericolosi. Aiuta a capire come evitare di alterare equilibri, aiuta ad imparare il principio cardine per cui occorre rispettare il diritto di scelta degli altri. Cosi è più facile avvicinarsi al proprio fine. La consapevolezza si rischiara e i sensi di colpa diminuiscono.
Il RT è un'arma potente, ma va praticata, anche se ci si prende ogni tanto qualche "botta sul naso".
Buon RT a tutti.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio