[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false ionizzatore super plus turbo e alternativi - Pagina 3 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
matteovilla1984 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho da circa una settimana lo ionizzatore di aktobis, il modello 988.
Rimane acceso a volte in automatico (20 non in e 40min off) altre volte con sensore di qualità aria...
In realtà non ho percepito la differenza nell'aria...
Cosa dovrei aspettarmi? C'è modo di capire se effettivamente funziona??
Grazie mille
Matteo ho 2 domande:
1.Dove vivi geograficamente?
2.a che altezza hai posizionato lo ionizzatore e in quale stanza della casa?
Vivo a Bergamo, in un bilocale dove il corridoio collega stanza, bagno e soggiorno. Ho posizionato lo ionizzatore a terra, essendo dotato di base d'appoggio, nel corridio. Tengo chiusa la porta del soggiorno e del bagno la notte. In questo modo lo ionizzatore deve gestire una ambiente di circa 20mq fatto da corrioio e camera
Secondo me in questo modo il sensore attiva la fuoriuscita di anioni a intervalli troppo distanziati,20 mq sono davvero pochi per il 988,capace di fare ben altro;probabilmente il livello batterico non cambia significativamente nel corridoio dov'è posizionato e l'attivazione è a spot di conseguenza.Dovresti tenerlo in una zona abitata da persone stabilmente,tipo una camera;noteresti che le attivazioni sono molto più frequenti perchè già il respiro continuo ossida di fatto l'ambiente circostante e il sensore lo rileverebbe.
Io ho notato una grande differenza anche la prima notte,al mattino dopo.Differenza sia sensoriale che tecnica,misurando strumentalmente il potenziale redox in mv e il ph dell'aria.
Ti ho chiesto dove vivi perchè stando in ambiente metropolitano questo miglioramento dovebbe essere netto da subito,indifferente se invece vivi in montagna e/o in ambiente periferico e quindi meno inquinato.
raziel ha scritto:Secondo me in questo modo il sensore attiva la fuoriuscita di anioni a intervalli troppo distanziati,20 mq sono davvero pochi per il 988,capace di fare ben altro;probabilmente il livello batterico non cambia significativamente nel corridoio dov'è posizionato e l'attivazione è a spot di conseguenza.Dovresti tenerlo in una zona abitata da persone stabilmente,tipo una camera;noteresti che le attivazioni sono molto più frequenti perchè già il respiro continuo ossida di fatto l'ambiente circostante e il sensore lo rileverebbe.
Io ho notato una grande differenza anche la prima notte,al mattino dopo.Differenza sia sensoriale che tecnica,misurando strumentalmente il potenziale redox in mv e il ph dell'aria.
Ti ho chiesto dove vivi perchè stando in ambiente metropolitano questo miglioramento dovebbe essere netto da subito,indifferente se invece vivi in montagna e/o in ambiente periferico e quindi meno inquinato.
Allora lascio aperte le porte e ionizzo tutta la casa....
lascio quindi in automativo (20 min on e 40 min off) ? meglio?
ciao paola,la traduzione della pagina dovrebbe partire in automatico sul web browser se sei su win 7.
ciao! grazie della risposta!
ho mac - traduce in modalità provvisoria e poi sparisce il testo - è strano.
ad ogni modo sul sito italiano che ho copincollato ieri lo ionizzatore è un modello completamente diverso a colonna e AL PLASMA, perciò senza filtro.
andrò in crisi ancora per un paio di giorni, tra ionizzatore e acqua, mi sa..!
grazie ancora e buon rt a te
matteovilla1984 ha scritto:
Allora lascio aperte le porte e ionizzo tutta la casa....
lascio quindi in automativo (20 min on e 40 min off) ? meglio?
Non so Matteo,non conosco in dettaglio le fasi di funzionamento del 988
Credo che però la modalità in automatico sia regolata per lo standard di copertura,una superficie sicuramente maggiore di 20 mq,quindi è sicuramente più saggio aprire le porte
Io avevo trovato alla Dmail un piccolo ionizzatore con lampada, da inserire direttamente nella presa.
Purtroppo adesso non è più disponibile, ma ne sono veramente soddisfatto: è silenziosissimo e, stando vicino, si sente che l'aria è più frizzante, quasi elettrica. Per l'uso non ci sono indicazioni particolari (i dati dichiarati sono: emissione di ioni>1x104/cm3, emissione di ossigeno attivo<0,04ppm). Forse è troppo piccolo per risultare dannoso lasciandolo sempre acceso.