Ciao Renato, purtroppo per me è impensabile in un sogno lucido perdere la consapevolezza del mio corpo fisico e l'identificazione con esso, e il fatto stesso che "creo" o mi scelgo varianti comunque abitate da forme che ricordano quelle fisiche dimostra che il piano dove si svolgono i miei sogni lucidi è ancora legato alla realtà materiale.
Ti faccio un esempio: sogno i miei figli piccoli, in compagnia della loro nonna, che adoravamo tutti.
Purtroppo è morta, e il fatto di rivederla e vedere i miei figli piccoli mi rende consapevole di sognare.
All'istante la lucidità mentale sale, e "sento" che quel sogno rappresenta i miei sensi di colpa perchè allora non mi ritenevo brava come lei, la suocera, provo un vago senso di esclusione, e infatti loro tre si ritirano, chiudendo la porta.
Mi sento rattristata, pur consapevole di stare sognando, cerco il modo di modificare al meglio quella rappresentazione, ma tutto sfuma nel sonno, e al mattino mi sveglio con questo ricordo.
E le diapositive!! Ma certo che me ne sono sparata un'infinità di sciocche e inutili, ancor oggi mi faccio delle gran risate, quando mi interessavo "tantissimo" di una cosa, e quando l'avevo ottenuta mi chiedevo il perchè
Cerco di identificare quale è il giusto, ma non mi sento ancora libera da influenze modaiole.
Ciao e grazie
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Sogno lucido e viaggio astrale
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".