[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Spazio delle varianti e iperuranio simili? - Pagina 3 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
eleazar ha scritto:Discussione molto interessante ,Luciano,posso chiederti una cosa.
Ho capito che non puoi parlare di fatti personali ma come fai a dire
che le vite precedenti siano un dato di fatto?
Cioè su cosa basi questa consapevolezza?
Te lo chiedo perchè se ci fosse uno spiraglio per crederci piacerebbe anche
a me avere una coscienza del genere.
Per me sono un dato di fatto perché ho avuto modo di verificare che ho già vissuto altre volte. E possibile, per esempio che si abbiano ricordi nella propria memoria di episodi evidentemente del passato, palazzi in città mai visitate in questa vita che poi vengono riconosciuti una volta andati in quella città per la prima volta in questa vita, o ricordare la lapide di una tomba con nome e cognome e ritrovarla, e altre cose, ma principalmente dal fatto che una volta ricordati certi episodi di vite passate si hanno risposte a molti perché che ci si pone in questa vita.
Comunque chiudiamo l'argomento, si possono fare grandi imprese (nel caso che uno ne abbia voglia) anche con tutte le menomazioni derivate dal passato. Più si vive nel presente meno influenza hanno sull'individuo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Sono molto ignorante in fatto di reincarnazione, forse sono stata influenzata dalla struttura delle reicarnazioni induiste che si svolge in caste blindate, mi ha sempre dato la sensazione di controllo sociale. Però come la prospetti tu , Luciano è interessante, si rivolge all'uomo come aiuto per comprendersi. ciao
luciano ha scritto:Gli esseri su questo pianeta sono messi abbastanza male (si sono ridotti abbastanza male).
A causa di questo non hanno più potere di scelta perché quando muoiono non ricordano il passato e iniziano da capo, con il bagaglio accumulato.
Questo non significa che se uno nasce con delle disabilita debba per forza rimanerne condizionato. Ci sono persone mutilate che sono campioni e fanno cose che persone senza menomazione non riescono a fare.
C'è il libero arbitro è uno può scivolare fra le varianti se lo vuole nonostante eventuali disabilità, salvo eccezioni gravi, ma è sempre una condizione creata dall'individuo, spesso inconsapevolmente.
Io credo alle vite precedenti, anche se non ne ho mai fatto esperienza, solo mi sembrava ingiusto questo fatto del nascere con delle disabilità per "pagare", in un certo senso, qualcosa accaduto in un'altra vita. Mi viene piuttosto da "sentire" che l'anima decide di incarnarsi in un corpo con determinate caratteristiche per fare determinate esperienze, ma in fondo riflettendoci non è molto diverso da quello che hai detto tu.
Comunque ora spiegato da te mi è un po' più chiaro.
Interessante, anch'io di recente ho letto un libro sull'universo olografico, tesi simile ai fotogrammi, per altro avvalorata da tanti fisici quantistici.
Comunque voglio trovare il libro del Cerchio Firenze 77. Grazie