VerissimoAdriano72 ha scritto: Credo che il pendolo dove devi concentrarti sia il pendolo... sul pendolo del cibo...!![]()

VerissimoAdriano72 ha scritto: Credo che il pendolo dove devi concentrarti sia il pendolo... sul pendolo del cibo...!![]()
Più o meno stesso problema per me. Io ho notato che quando mangio poco e bene mi sento più vicina alla spiritualità, mentre quando mangio tanto soddisfo la mia parte fisica ma mi allontano un po' dalla spiritualità e mi sento anche meno intuitiva, più vicina alla carnalità. Ho una figlia e dei nipotini da curare ogni tanto, in più il mio lavoro. Quindi ci sono relazioni da intrattenere, problemi da risolvere e prima ancora da capire, entrando in vibrazione giusta con le persone e le situazioni: se fossi solo dedita alla spiritualità credo che starei bene io ma avrei delle difficoltà con il resto. Ho supposto perciò che la depressione che mi prende quando sto troppo nella fase salutistica-spirituale serva per farmi trovare un equilibrio che non mi allontani troppo dallo scenario che mi sono scelta.Adriano72 ha scritto:Completamente d'accordo con Luciano e Varda. Abandona completamente l'idea dell' "ultimo pendolo" e della "quasi illuminazione".
Dedicati a capire ciò che ti spinge a mangiare. Prova quell'ansia e quel torrmento di cui parli. Immergiti in essa esplorala, lascia che ti possegga. Fai amicizia con lei. Conoscila. Non resistere. Esplorala abbandonando qualsiasi illusione che sia l'"ultimo pendolo".
Non lo è. I pendoli non finiscono. Non c'è qualcosa come "l'ultimo pendolo". Credimi...
Indaga, fai attenzione. La strada ti si rivelerà. Non decidere tu a quale punto stai ne quanto ti manca alla fine
Ciao Armonia,armonia ha scritto:Adriano72 ha scritto:... forse devo trovare un equilibrio fra questi due aspetti per essere utile a me e alle persone che stanno intorno a me, perchè anche loro fanno parte del mio disegno.
Ciao e auguroni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti