[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Avanti nel passato è disponibile ! - Pagina 2 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ellen83 ha scritto:Renato,come la PNL in pratica?
"la mappa non è il territorio"?
quindi le nostre proiezioni derivano da credenze interne soggettive che sono diverse da tutti gli altri?
Ciao Ellen83
è rischioso fare paragoni .. anche con la PNL
Concordo con il post di Giulio
Anche tutto il RT potrebbe essere percepito come una mappa .... attenzione a non cadere nel tranello
mmmmm va bene cercherò di buttare giù i miei mattoni mentali XD
Renato avrie bisogno di contattarti in privato per questioni tecniche private, ma non mi da la voce invia messaggio sul tuo profilo.
come posso fare?
ti ringrazio.
Ellen83 ha scritto:Renato avrei bisogno di contattarti in privato per questioni tecniche private, ma non mi da la voce invia messaggio sul tuo profilo. come posso fare?...
Ciao Ellen83,
sotto la voce invia messaggio dovrebbe esserci un riferimento ad un sito web .. che al momento non ho ... per privacy ed etichetta non è il caso di postare indirizzi di posta nel forum ... mi attivo x trovare un'onorevole soluzione