Ma ciao a tutti
Zeland scrive che nel sogno lo spazio delle varianti è immediato, esistono infinite possibilità e come per magia una di queste giunge a te, immagini un qualcosa e trakk si realizza all'istante.
Poi esiste la realtà manifesta, dove per fortuna se tu pensi ad una cosa non si realizza all'istante...
Tipo il bimbo, pensa all'ufo che spara con il raggio laser alla nonna, ma vi immaginate che macello???
Mia moglie mi cornifica.... trakk
Il mio amico è incinto.... trakk
Considerando la felicità media della gente con lo spazio delle varianti immediato la terra durerebbe 2 min.
Essendo la realtà MANIFESTA fatta di materia lo spazio delle varianti si comporta divesamente rispetto il sogno.
Per interpretare come funzia il collasso della funzione d'onda nella realtà immagino di prendere la macchina, arrivo al casello dell'autostrada, se giro a sinistra vado al mare e se vado a destra in montagna... vado a destra e arrivo in montagna.
Essendo manifesta non troverò la variante "nave" ma posso trovare la variante baita o trattore o folletto... si manifesta il folletto e lui esperto di funghi magie e torte, mi educa alla conoscenza dei funghi, poi si va alla ricerca di questi e arriva la variante del fungo puffo ecc ecc
Quindi le varianti sono come collegate nella materia in base alla conoscenza e alle convinzioni.
Lo scenziato che fa l'esperimento NUOVO sul comportamento di una particella scopre nuove cose sicuramente perchè è poco influenzato dagli ALTRI in un settore poco conosciuto o non manifesto, ed interviene in questo con un pensiero diverso!
Sull'onda della fortuna, già il fatto di essere vivi è una grossissima fortuna...
Il potere scrivere in questo forum è una fortuna, il fatto di guardare il mio gatto (quello dell'altra volta ke guarda ) è una fortuna...
Poi quando arrivi al casello dell'autostrada e giri a destra verso la montagna perchè ti piace la montagna, è li la fortuna!
Urka ma che fortuna
A presto bella gente!
^Angel^
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Spazio delle varianti e onde della fortuna
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".