Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Dubbio...
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Dubbio...
Dopo aver letto svariati libri sulla LOA sono approdata al Transurfing e mi è venuto spontaneo confrontare le teorie. Ho un dubbio, o una curiosità, a cui mi piacerebbe qualcuno desse il suo parere: secondo diversi autori che trattano della LOA noi siamo tutti "Uno" tutti "collegati", secondo voi questo è valido anche per il Transurfing? A me pare di no, scusate se sono andata fuori tema ma i confronti mi interessano e questa cosa mi confonde un po'. Voi cosa ne pensate?
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Dubbio...
La questione è posta da una prospettiva concettuale ... LOA ha in sè moltissimo della fisica quantistica, tieni conto che le idee della fisica quantistica esistono dal 1930 ed anche Einstein le conosceva ... Il tuo parere te lo sei formato in relazione alle letture che hai svolto fino ad oggi ... che importanza ha x te di avere chiaro concettualmente questo punto ?MALUC ha scritto:... secondo diversi autori che trattano della LOA noi siamo tutti "Uno" tutti "collegati", secondo voi questo è valido anche per il Transurfing? A me pare di no ..
LOA tratta del FARE x attrarre. Col rischio che quello che vuoi attrarre sia un desiderio indotto in te da altri, dalla società, ecc. .. un pendolo insomma ..
Transurfing tratta dell'individuare i tuoi + veri e profondi desideri, quelli che possono portarti alla realizzazione della tua anima. Il Transurfing tratta del scivolare nelle infinite possibilità già tutte esistenti contemporaneamente, scegliendo quella che + ti consente di "vivere la festa della tua vita".
"La soluzione deve arrivare da sola, nell'unità dell'anima e della ragione, quando l'anima comincia a cantare e la ragione comincia a fregarsi le mani dalla soddisfazione" ...dall'intervista di Vadim riportata sul n. 32 di Scienza e Conoscenza appena uscito in edicola.
-
- Città:
Non so dirti perchè per me sia importante chiarire questo dubbio o comunque avere un parere...forse perchè cerco di "sentire" quello che sembra "vero" per me, e questo concetto che siamo tutti collegati, di cui parlano per esempio gli Hicks, o quello per cui viviamo in un Universo olografico, dove ogni parte contiene l'intero, li "sento" particolarmente, per cui mi veniva spontaneo chiedermi come questo potesse conciliarsi con il Transurfing...
Grazie della tua risposta, è vero il Transurfing è un "mezzo" per scivolare attraverso queste realtà (qualunque esse siano) ed individuare la propria "festa"...
E' vero anche quello che dici sulla LOA, si rischia di attrarre desideri indotti dai pendoli se non si fa chiarezza dentro di noi, e il Transurfing ci fornisce i mezzi per individuare il nostro fine...
La tua risposta mi ha fatto riflettere e aiutato molto, ti ringrazio!
Grazie della tua risposta, è vero il Transurfing è un "mezzo" per scivolare attraverso queste realtà (qualunque esse siano) ed individuare la propria "festa"...
E' vero anche quello che dici sulla LOA, si rischia di attrarre desideri indotti dai pendoli se non si fa chiarezza dentro di noi, e il Transurfing ci fornisce i mezzi per individuare il nostro fine...
La tua risposta mi ha fatto riflettere e aiutato molto, ti ringrazio!
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
comunque nella fisica quantistica c'è l'idea di non località ...tieniti pure tutte le idee che "senti" giustwe x teMALUC ha scritto:Non so dirti perchè per me sia importante chiarire questo dubbio o comunque avere un parere...forse perchè cerco di "sentire" quello che sembra "vero" per me, e questo concetto che siamo tutti collegati, di cui parlano per esempio gli Hicks, o quello per cui viviamo in un Universo olografico, dove ogni parte contiene l'intero, li "sento" particolarmente, per cui mi veniva spontaneo chiedermi come questo potesse conciliarsi con il Transurfing...
Col transurfing non si apprendono in realtà tecniche: non è una conoscenza da acquisire, bensì di diventare famigliare, consapevole della tua libertà .. e che tu sei il maestro del tuo mondo
ciao
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio