Penso si tratti di "falsi risvegli", possono verificarsi anche uno dietro l'altro e dare l'impressione di essere "intrappolati" nel sogno.
Ciao
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ nuovo libro
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: nuovo libro
Devo dire che essendo ancora novello
mi stupiso veramente della cosa.
NOn avrei mai pensato di considerare il sogno
lucido nel modo in cui è stato identificato da Armonia...
come un allenamento.
Davvero stupefacente.
mi stupiso veramente della cosa.
NOn avrei mai pensato di considerare il sogno
lucido nel modo in cui è stato identificato da Armonia...
come un allenamento.
Davvero stupefacente.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao cristy,cristy ha scritto:.. mi capita, ma non tanto spesso di stare nel sogno e di essere sicura di essere già sveglia , invece non lo sono e non riesco a svegliarmi come se fossi intrappolata lì.ci provo con tutte le mie forze. e dopo molto tempo ,ma forse in realtà attimi ,mi sveglio ma il mio stato emotivo è strano....
quando ti capita questa condizione ... rilassati e guardati con molta calma intorno, apprezzando tutto ciò che ti circonda ...
buon fine settimana
renato
-
- Città:
Bene ho trovato la sezione dei sogni.. meno male, grazie... Mi è stata utile, cmq per ora non mi sforzerò di farli allenerò l'intenzione nel mondo materiale... Spero che nessuno di voi si sforzi nel farli anche se sente il contrario, io ho provato un pò di angoscia leggendo quelle pagine sui sogni lucidi non sò perchè.. buona fortuna ragazzi
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
[quote="armonia".... Una volta ho letto un libro, credo del Dalai Lama, dove si racconta di monaci tibetani che fanno di questi "viaggi" una regola e una via all'illuminazione. Però tutti loro hanno un insegnante, seguono delle regole e un tipo di vita che si accorda con ciò che fanno.[/quote]
Ciao armonia,
si tratta dello yoga del sogno e del sonno. E' uno dei sei stati di bardo (transizione) dell'esperienza dell'esistere
ciao
renato
Ciao armonia,
si tratta dello yoga del sogno e del sonno. E' uno dei sei stati di bardo (transizione) dell'esperienza dell'esistere
ciao
renato
-
- Città:
invece mi piacerebbe avere dei sogni lucidi.. per fare cose che non posso a mio piacimento come volare quando voglio o spostare le cose o attraversare i muri o trovare la soluzione dei mie problemi .. farò molta pratica non mi mette nessun timore.... :
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio