Transurfing Studio e Applicazione ⇒ EnterosGel
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- pugnax
- Città:
EnterosGel
Salve a tutti, ho comprato proprio oggi in farmacia Enterosgel, avendono letto sul sito di Luciano Gianazza. Qualcuno di voi lo ha usato o lo usa? Qual'è la vostra esperienza in merito? Il mio dubbio principale è soprattutto sulla durata e la quantità dell'assunzione, cioè quanto, e per quanto tempo è possibile assumerne? Grazie a tutti e buon RT
- pugnax
- Città:
Re: EnterosGel
Ho cominciato a prenderlo da ieri...la Guna consiglia, in soggetti sani, dei cicli da ripetere 3/6 volte l'anno...io, ai sicuri benefici fisiologici, ci aggiungo anche una bella intenzione purificatrice
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ciao ragazzi, il discorso m'incuriosisce; ho cercato sul sito della casa madre e vedo che è un idrogel che può essere usato per la disintossicazione del tratto gastrointestinale, o detto wash out del tubo digerente.
M'ispira molto, a breve lo prenderò anch'io, grazie della dritta
M'ispira molto, a breve lo prenderò anch'io, grazie della dritta
La verità è un'astrazione
- ElkubA
- Contatta:
Bene, preso ed usato; domanda, quanto è durato a voi?
Io l'ho praticamente finito in otto giorni (due volte al giorno) ed ora non so ben cosa far, se far una pausa e ripetere il ciclo o darci dentro di continuo. Quello che mi auto suggerisco è aspettare il prossimo ciclo di luna calante (favorevole alla depurazione) per ripetere il ciclo.
Che ne dite?
Comunque più che positivo, in generale sto molto meglio ed è come se sentissi un auto rifiuto verso la morchia, caffè, sigarette, alimenti di matrix...anche la mia lucidità mentale è aumentata, sono più reattivo e sveglio rispetto a prima, sento meno la stanchezza e fisicamente parlando (non so se è per l'abbinata ai cinque tibetani) tutto sta diventando più tonico ed armonioso.
Io l'ho praticamente finito in otto giorni (due volte al giorno) ed ora non so ben cosa far, se far una pausa e ripetere il ciclo o darci dentro di continuo. Quello che mi auto suggerisco è aspettare il prossimo ciclo di luna calante (favorevole alla depurazione) per ripetere il ciclo.
Che ne dite?
Comunque più che positivo, in generale sto molto meglio ed è come se sentissi un auto rifiuto verso la morchia, caffè, sigarette, alimenti di matrix...anche la mia lucidità mentale è aumentata, sono più reattivo e sveglio rispetto a prima, sento meno la stanchezza e fisicamente parlando (non so se è per l'abbinata ai cinque tibetani) tutto sta diventando più tonico ed armonioso.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
il tubetto è da 225 grammi
due cucchiai da 15 grammi al di fanno 30 grammi al giorno e quindi il tubetto si finisce in una settimana
E' consigliato consumare un tubetto per ogni 10 anni d'età con una sospensione di una settimana tra un tubetto e l'altro
Da assumersi 2 ore prima e dopo i pasti principali bevendo molta acqua
p.s.
non ho capito perchè non deve essere messo in frigo ?
due cucchiai da 15 grammi al di fanno 30 grammi al giorno e quindi il tubetto si finisce in una settimana
E' consigliato consumare un tubetto per ogni 10 anni d'età con una sospensione di una settimana tra un tubetto e l'altro
Da assumersi 2 ore prima e dopo i pasti principali bevendo molta acqua
p.s.
non ho capito perchè non deve essere messo in frigo ?
- ElkubA
- Contatta:
Ah si?
Mai messo in frigo, deve stare tra i 4 ed i 25 questo si, ma in frigo mi giunge nuova.
Comunque sia essendo sempre fuori, me lo porto appresso e anche volendo il frigo non lo vedrebbe mai.
Frigo frigo frigo frgifo frigo, che sia stata usata tanto sta parola?
Mai messo in frigo, deve stare tra i 4 ed i 25 questo si, ma in frigo mi giunge nuova.
Comunque sia essendo sempre fuori, me lo porto appresso e anche volendo il frigo non lo vedrebbe mai.
Frigo frigo frigo frgifo frigo, che sia stata usata tanto sta parola?
- ElkubA
- Contatta:
Cosi fanno 60 grammi al giorno allora...uhm...it doesn't matter, io lo prendo prima e basta e di base bevo dai due litri d'acqua in su normalmente, la maggior parte di shungite ovviamenterenato ha scritto:Da assumersi 2 ore prima e dopo i pasti principali bevendo molta acqua
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio