CON ONORE,
a quanto pare nella mia vita attualmente si e ripresentato l'opportunità di prendere ingestione il ristorante di un tennis club,è ieri sera la cosa definitiva è slittata,a lunedì prossimo.
eppure la mia anima al solo pensiero e gioiosa e si rallegra,ho trovato anche un socio che ci mette dei soldoni,in quanto io non ne ho e quindi mi devo appoggiare ad un altro che poi ci lavora,mi sento bene a sapere che posso fare quello che mi piace,il mio ristorante,la mia cucina,come voglio io,la gioia c'è l'entusiasmo pure,le diapositive le faccio,per quello che posso.
certo e come andare a bere un caffè,come dice zeland,quando ci penso al locale, che so dove e ,situato in un bel posto,in un parco e che posso tranquillamente starci,in quanto e di un tennis club che ha 800 iscritti e che almneno una volta a settimana vanno a giocare,è poi ,chesono lici sono gli operai a mezzodi,insomma e ritornato un vecchio sogno nel cassetto,che mi sa che che si avvera,senza intoppi le cose stanno filando bene senza ostacoli,voglio fare questo e voglio riuscirci, perche solo a pensarci mi viene il film gia fatto lo vedo scorrere e bene,con laq gente soddisfatta e il locale pieno. parto avvantagiato ,quindi deve solo materializzarsi,che fare ,o non fare perchè riesca??? sto tenedo l'importanza al minimo e poi
grazie dei vostri suggerimenti
con onore
amethist
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ ...E'ADESSO.. SI CONTINUA...
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".