Ho barattato la mia vita per un centesimo,è la vita questo mi ha dato........
spesso non ci rendiamo conto,,è,spesso crediamo che sia tanto,ma cosi facendo facciamo il transurfing del mendicante...
chiediamo delle cose che sono banali,certo importanti,ma forse non abbiamo il coraggio di chiedere davvero o di scegliere,o permetterci di scegliere
ci accontentiamo delle briciole e questo otteniamo,
perchè,questo e quello che mi sta succedendo ,e ciò che ho compreso,
vero agganciato dai pendoli per leggerezza?
la responsabilità è mia,ed in questo momento che per me è pesante ,visto le problematiche che ho ,ed e una cosa che si e ripresentata,ho deciso consapevolmente di scegliere per me e la mia vita il meglio, che si realizzi ora qui è adessso,ma nel frattempo si deve far fronte alla vita di tutti i giorni,certo tutti bravi a dire fai cosi fai qua vai di li etc ho imparato ad ascoltarli e lasciar perdere cio che dicono in quanto ti vogliono sempre apparecchiare la vita
ma ieri sera imi hanno catapultato in un ambiente bello pieno di ricchezza e di sfarzo e ho visto il bello e il meglio,certo tutti gente che non ha nessun problema economico e che sa vivere,all'asta di beneficenza hanno tirato fuori mille euro per degli oggetti come si tirano fuori venti euro,è,li' ho capito ,e seppure per qualche ora sono stato bene,come dice il mo amico francesco ,cabarettista che è meglio essere depressi su una ferrari o su un panfili che esserlo su una punto o su una barca a remi
certo sono sfiduciato e depresso e sto cercando di essere sveglio ,ma il ricordo di ieri sera mi accompagna per qualche giorno,e scegliere solo il meglio come minimo
lungavita a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ la mia vita per un centesimo
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: la mia vita per un centesimo
amethist ma cos'è il meglio per TE ?
potrebbe essere leccarti un gelato guardando il paesaggio ...
o respirare passeggiando con calma per un parco sentendoti in pace con tutti e con tutto ... o ...
davvero vuoi anche tu quell'apparenza che gli altri ti ostentano e che tu senti che ti "manca" ? se uno è depresso che abbia la barca a remi o la ferrari sempre depresso e sofferente rimane ... volevi forse dire che è meglio fare invidia che pietà ?
il segreto della felicita è desiderare quello che si ha, ha detto qualcuno ... e se ci si riflette trasuda saggezza ..
invece desideriamo sempre quello che non abbiamo, ci confrontiamo con chi ci sta intorno e giudichiamo .. e soffriamo ... così operando si vive nello specchio e ne restiamo intrappolati ...
buon transurfing
renato
potrebbe essere leccarti un gelato guardando il paesaggio ...
o respirare passeggiando con calma per un parco sentendoti in pace con tutti e con tutto ... o ...
davvero vuoi anche tu quell'apparenza che gli altri ti ostentano e che tu senti che ti "manca" ? se uno è depresso che abbia la barca a remi o la ferrari sempre depresso e sofferente rimane ... volevi forse dire che è meglio fare invidia che pietà ?
il segreto della felicita è desiderare quello che si ha, ha detto qualcuno ... e se ci si riflette trasuda saggezza ..
invece desideriamo sempre quello che non abbiamo, ci confrontiamo con chi ci sta intorno e giudichiamo .. e soffriamo ... così operando si vive nello specchio e ne restiamo intrappolati ...
buon transurfing
renato
-
- Città:
ciao Renato riscrivo il mio post perche non è arrivato
la mia e una considerazione,di quanto sta accadendo, e di quella che e la mia vita
l'esperienza del tempo si chiama vita,credo però che è meglio essere depressi alle maldive,che in un monolocale .
è per me un momento particolare,e la mia considerazione,e stata scritta in quanto possa aiutare altri TF.
poi e chiaro che il meglio per me è mio, ma nel frattempo che il TF realizzi i miei desideri e obbiettivi si deve vivere.
può essere che il meglio per me sia anche una passeggiata intorno ad un lago.
Ognuno credo sappia cosa sia per lui il meglio ma a volte vedere la realtà può essere difficoltoso o forse non vogliamo vedere.
attualmente gradisco migliorare il mio status,,certo sono in confusione in quanto gli eventi si susseguono velocemente ma so dove ,la mia anima vuole arrivare,a volte mi ritrovo con un allungamento del tempo,e a volte mi ritrovo con un raccorciamento del tempo.
cioe un minuto può essere molto lungo,oppure molto corto,mi ritrovo con un tempo elastico,spesso mi dico calmati,io sono amore..
Ricordiamoci che siamo tutti esseri umani ,e siamo tutti sulla stessa barca,certo cambiano solo le posizioni,chi in prima classe chi in seconda chi in terza............
un abbraccio di luce
la mia e una considerazione,di quanto sta accadendo, e di quella che e la mia vita
l'esperienza del tempo si chiama vita,credo però che è meglio essere depressi alle maldive,che in un monolocale .
è per me un momento particolare,e la mia considerazione,e stata scritta in quanto possa aiutare altri TF.
poi e chiaro che il meglio per me è mio, ma nel frattempo che il TF realizzi i miei desideri e obbiettivi si deve vivere.
può essere che il meglio per me sia anche una passeggiata intorno ad un lago.
Ognuno credo sappia cosa sia per lui il meglio ma a volte vedere la realtà può essere difficoltoso o forse non vogliamo vedere.
attualmente gradisco migliorare il mio status,,certo sono in confusione in quanto gli eventi si susseguono velocemente ma so dove ,la mia anima vuole arrivare,a volte mi ritrovo con un allungamento del tempo,e a volte mi ritrovo con un raccorciamento del tempo.
cioe un minuto può essere molto lungo,oppure molto corto,mi ritrovo con un tempo elastico,spesso mi dico calmati,io sono amore..
Ricordiamoci che siamo tutti esseri umani ,e siamo tutti sulla stessa barca,certo cambiano solo le posizioni,chi in prima classe chi in seconda chi in terza............
un abbraccio di luce
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
Io non ho nulla da dimostrare a nessuno, ne confutare,ho la mia vita è gradisco viverla molto bene fino alla fine.
certo col TF sono diventato più consapevole è di sicuro ho cambiato modo e stile di vivere ma è solo l'inizio ora ,oggi desidero vedere il resto è,realizzare tutti i miei desideri.ma non fra cento anni .
deve essere breve,brevissimo,se no non ha senso,
sono piu che sicuro che il prossimo libro di zeland lo scasso della matrix sara un grande aiuto per me ,...
un abbraccio di luce
certo col TF sono diventato più consapevole è di sicuro ho cambiato modo e stile di vivere ma è solo l'inizio ora ,oggi desidero vedere il resto è,realizzare tutti i miei desideri.ma non fra cento anni .
deve essere breve,brevissimo,se no non ha senso,
sono piu che sicuro che il prossimo libro di zeland lo scasso della matrix sara un grande aiuto per me ,...
un abbraccio di luce
AMETHIST the art of cooking
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Perdonami se m'intrometto Amethist; l'RT non realizza desideri, credo piuttosto sia il manuale d'istruzioni per quello che chiamiamo realtà, e se credi realizzi desideri, allora hai delegato per l'ennesima volta a qualcuno o qualcosa che non sei tu.amethist ha scritto:...nel frattempo che il TF realizzi i miei desideri e obbiettivi...
Ricordi il primo libro? Coloro che definiamo in "prima classe" semplicemente si permettono di ottenere ed avere, lo specchio è imperturbabile.amethist ha scritto:Ricordiamoci che siamo tutti esseri umani ,e siamo tutti sulla stessa barca,certo cambiano solo le posizioni,chi in prima classe chi in seconda chi in terza............
Attenzione, proprio perchè lo specchio è imperturbabile ti darà motivi per allungare i tempi, lui semplicemente riflette; hai l'ansia da fretta? Benissimo lo specchio t'accontenta, ancora più attesa...e cosi via...amethist ha scritto:deve essere breve,brevissimo
Nella dimensione della realizzazione materiale devi tener conto anche delle leggi fisiche che ci circondano, essere irreprensibile, Guardiano sempre all'erta e fiducioso che avrai tutto il meglio. Nello spazio delle varianti c'è, c'era e ci sarà sempre tutto.
Namastè!
La verità è un'astrazione
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio