[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false processo del fine.. - Pagina 3 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Esther83 ha scritto:nella fiducia sento solo le emozioni positive del guidarla vero Renato? quindi do gia per scontato che la ho già?..
Ciao Esther83,
le emozioni ci sono sempre tutte, sono spesso tante e contrastanti, ma sono solo indicazioni provvisorie .. la fiducia nel fine, che hai e sei già, è quella che conta ! .. non aggrapparti ad un'emozione o cercare di opporti o di sfuggire ad un'altra .. sii fluida ... è solo una corrente (delle varianti) .. è un tran..surfing
buon transurfing
renato
devo anche dire che le emozioni fisicamente fanno male quando cerchi di lasciarle andare, specialmente se non hai una buona padronanza energetica
c'avete fatto caso che quando vi rilassate o meglio lavorate sull'emozioni negative le visualizzazioni vengono da sole? Vengono quelle che son meglio per voi
"Una volta mollata l'anima tutto procede con assoluta certezza" è l'incipit di uno dei miei libri preferiti: Tropico del Capricorno di Henry Miller, un vero ma inconsapevole transurfer. Rileggere le vicende spesso autobiografiche dei suoi libri, alla luce delle intuizioni di Zeland, è quanto mai illuminante. E non è un caso che Zeland sia russo, in questo momento la Russia è tornata forte e forse più forte di sempre. Credo che, a seconda delle epoche, ogni nazione abbia il testimone del progresso in mano e in questo momento la Russia ce l'ha, insieme all'Est tutto, di cui Zeland rappresenta una brillantissima avanguardia filosofica.
Dimentichiamoci della ragione, non pensiamo ai mezzi per raggiungere il fine. Ammetto, pur avendo letto interamente la trilogia di RT e continuando a rileggerne diversi passaggi, di non aver definito chiaramente un fine preciso, ma sono sicuro in maniera definitiva di scenari esistenziali pieni di soddisfazioni, belle novità, amore, facilità generale, bei momenti e via così.. Ho in testa 3 o 4 scenari per me equivalenti in termini di felicità, non importa quale, l'importante è che sia uno di quelli.
E' sacrosanto: le nostre vite riflettono il nostro modo di essere e di sentire il mondo. La mia anima sa che non c'è niente di veramente importante al mondo, nulla per cui dannarsi davvero, in fondo credo che molti di noi siano angeli, mandati sulla terra per farsi un giro. Ecco, quando dormiamo siamo esseri umani, ma quando viaviamo lucidamente la nostra quotidianità secondo i principi del RT (a volte ahimè mi addormento e me li dimentico..) diventiamo angeli.
Nutrendo sensazioni di festa, tranquillità, allegria, godimento e facilità si può surfare verso gli scenari desiderati e quando capita di sbagliare qualcosa o si è di fronte a cambi di scenario inaspettati e apparentemente negativi, ricordarsi di diminuirne l'importanza e mai reagire negativamente. Prendiamola come un gioco. La vita è breve, ma il mondo è grande.