...........ma nel tf come viene presa la faccenda delle vite precedenti?
visto che spesso uno crede o vede posti di cui neanche immagina,
ho frequentato ultimamente dei seminari dove quasi tutti i partecipanti avevano il ricordo di vite passate
ma se ci ricordiamo le vite passate,non dovremmo vedere anche quelle future?
cera una persona che mi ha stupito in quanto ha visto una sua vita è, diceva di essere uomo ed era morto con un colpo di pistola alla testa nella seconda guerra mondiale
il fatto e che il nome che lei sapeva era giusto sulla tomba nel paesino del veneto dove diceva di essere morto
se tutto cio non esiste cosa e è un pendolo delle vite passate? e tutto il resto che viene declamato e decantato?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ transurfing e vite precedenti
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: transurfing e vite precedenti
Ciao amethist,amethist ha scritto:...........ma nel tf come viene presa la faccenda delle vite precedenti?
visto che spesso uno crede o vede posti di cui neanche immagina,
ho frequentato ultimamente dei seminari dove quasi tutti i partecipanti avevano il ricordo di vite passate
ma se ci ricordiamo le vite passate,non dovremmo vedere anche quelle future?..
(esprimo una mia opinione)
Nel RT non mi risulta che ci siano riferimenti a "vite passate".
RT tratta di questa vita e di come uscire dai pendoli per viverla consapevolmente e pienamente.
Se pensi alle "vite passate" ti stai solo sparando un film ...forse puoi trovare una spiegazione, una storia plausibile per "capire" certe tue situazioni attuali, ma RT ti riporta ad un'altra prospettiva.... a trasformare le tue situazioni attuali, qualunque esse siano.
Con RT puoi "vedere" vite future ... pensa bene al ruolo delle diapositive ..
Infine si ritorna sempre al solito punto: ma tu cosa vuoi realmente ?
Buon RT
renato
-
- Città:
Grazie amico non e che io ci credo ma mi ha lascisto perplesso che tutti avevano una o piu vite precedenti,e volevo capire di piu in quanto non ho letto nulla nel tf che ne parlaba e fitse mi era sfuggito.figurati a loro faccia quando ho detto che era pou importante il futuro che il passato in quanto e nel fituro che vivremo,e giu critiche e opinioni da convinti del loro passato vissuto ctedo che la mosyra fortina sia staya incontrare il tf ma fotse ci sismo proiettati in ina variante dove aqyistabamo i libri........ Linga vita
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Se ne parla eccome nel Transurfing; volume 4, La gestione della realtà.
Namaste
Namaste
La verità è un'astrazione
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ma ben volentieri cari compagni di viaggio: capitolo 2, Il sogno degli Dei, paragrafo"Un sogno ad occhi aperti".
...tutte le cose viventi si bilanciano sull'orlo dello specchio, perchè il loro corpo e la ragione appartengono al mondo materiale, mentre l'Anima rimane in stretto contatto con lo spazio delle varianti. Noi tutti veniamo da li, ed è li che torneremo: è come se andassimo dietro le quinte per ricomparire nuovamente, cambiati d'abito, sulla superficie dello specchio ed in un nuovo aspetto...l'attore è talmente coinvolto dal suo personaggio che finisce per perdere ogni cognizione di sè stesso. Quando però, a volte, il velo cade, l'uomo all'improvviso si rende conto che la vita che sta vivendo non è la prima..nella realtà dei fatti non sono i ricordi a venire cancellati, ma è il processo di consapevolezza dell'uomo a bloccarsi. Ognuno di noi potrebbe ricordarsi le sue precedenti reincarnazioni, se riuscisse a svegliarsi in questa vita, cosi simile ad un sogno ad occhi aperti.
Buon tutto ragazzi, io ed il mio mondo ora andiamo verso un nuovo episodio di quello che chiamiamo vita!
Namaste!
...tutte le cose viventi si bilanciano sull'orlo dello specchio, perchè il loro corpo e la ragione appartengono al mondo materiale, mentre l'Anima rimane in stretto contatto con lo spazio delle varianti. Noi tutti veniamo da li, ed è li che torneremo: è come se andassimo dietro le quinte per ricomparire nuovamente, cambiati d'abito, sulla superficie dello specchio ed in un nuovo aspetto...l'attore è talmente coinvolto dal suo personaggio che finisce per perdere ogni cognizione di sè stesso. Quando però, a volte, il velo cade, l'uomo all'improvviso si rende conto che la vita che sta vivendo non è la prima..nella realtà dei fatti non sono i ricordi a venire cancellati, ma è il processo di consapevolezza dell'uomo a bloccarsi. Ognuno di noi potrebbe ricordarsi le sue precedenti reincarnazioni, se riuscisse a svegliarsi in questa vita, cosi simile ad un sogno ad occhi aperti.
Buon tutto ragazzi, io ed il mio mondo ora andiamo verso un nuovo episodio di quello che chiamiamo vita!
Namaste!
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Messaggio da angelokarmico »
qualcuno sa qualcosa di ipnosi regressiva e vite precedenti??
qualcuno c'è mai stato? potete darmi qualche informazione?? mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno!
qualcuno c'è mai stato? potete darmi qualche informazione?? mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno!
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao angelokarmico,
la regola in questo sito è di trattare SOLO di transurfing...
Ci saranno senz'altro siti e forum che trattano degli argomenti che segnali, ti chiedo gentilmente di postarli la' .
Grazie e buon transurfing
renato
la regola in questo sito è di trattare SOLO di transurfing...
Ci saranno senz'altro siti e forum che trattano degli argomenti che segnali, ti chiedo gentilmente di postarli la' .
Grazie e buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio