Prima: caffè,vino,carne,latte e latticini,acqua solo microfiltrata meccanicamente,bevande gassate in abbondanza.Tutto ok, tanto sport MA:
1.Sonnolenza per diverse ore,specie dopo pranzo
2.Senso di pesantezza dopo i pasti
3.Spossatezza e talvolta stanchezza muscolare per mancanza di riposo adeguato
4.grande lavoro di digestione ed espulsione per l'intestino
Ora:niente più caffè,niente più vino,latte e latticini sostituiti quasi quotidianamente con frutta e verdura fresche,niente bevande gassate,sonno in ambiente ionizzato,acqua microfiltrata meccanicamente e infusa sotto shungite
1.Mai più sonnolenza
2.Mai più senso si pesantezza
3.Mai più stanchezza muscolare
4.Attività digestiva e assimilazione molto più efficace e meno laboriosa
5.Senso di ringiovanimento..è come avere qualche marcia in più,quella specie di riprogrammazione cellulare al contrario di cui si parla in Transurfing Vivo.
Tutto questo da 6 mesi,abbastanza per trarre conclusioni più che positive.
Zeland,Ehret e Campbell .Per me assolutamente da seguire,vedo solo vantaggi nonostante sia uno che si manteneva bene e in forma anche prima...
Buon RT
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ pulizia del fisico......come....
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: pulizia del fisico......come....
Raziel, volevo scriverti in privato ma non trovo come; ti chiederei informazioni sullo ionizzatore ed il sistema che usi per ravvivare l'acqua; lionrhcp@hotmail.com, sentiamoci con questo canale (per non andare off-topic )
Grazie.
Namastè
Grazie.
Namastè
La verità è un'astrazione
- raziel
- Città:
Penso di poetrti rispondere tranquillamente quì.Spero che poche semplici righe non portino in OTElkubA ha scritto:Raziel, volevo scriverti in privato ma non trovo come; ti chiederei informazioni sullo ionizzatore ed il sistema che usi per ravvivare l'acqua; lionrhcp@hotmail.com, sentiamoci con questo canale (per non andare off-topic )
Grazie.
Namastè
http://WWW.AKTOBIS.DE
Lo ionizzatore è tedesco si chiama WDH 616 B,consuma solo 18 W/h e costa circa 90 caffè.Non ha fronzoli,solo una semplice manopola on/off.Silenziosissimo ed efficace anche tenuto al minimo.
Per l'acqua,niente di che: microfiltrazione meccanica con caraffa (brita,laica,beghelli o quello che vuoi..) e poi infusione sotto shungite per 48 h.Non ho ancora provato la terna distillatore-elettroattivatore-acquadisk,forse lo farò.
Considerazioni alimentari:
-Proteine animali tenute al minimo,grazie anche ad una costante e intensiva attività fisica che facilità la loro espulsione tramite le urine.
-Proteine vegetali a gogo..legumi,soja,vegetali foglia verde e ortaggi rossi come se piovesse.
Attenzione nelle associazioni cereali-proteine vegetali: una scelta giusta garantisce l'assunzione di una mappa completa di aminoacidi essenziali.Campbell (The China study) docet .
Come dice Zeland,non è il metodo in discussione ma l'efficacia dei risultati che può variare da persona a persona a seconda delle sue abitudini pregresse
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
perchè ho risposto due volte e mi sono trovato fuori login?
qualcosa non funziona più?
vabbè, ci riprovo
per amethist
credo che di bufale sul bio ne siano state dette davvero tante, ne ho la certezza, conosco molte aziende bio che ormai hanno raggiunto il residuo zero, compresa la mia.
ne sono testimoni le analisi, per i "dottori" della situazione e, ne sono testimoni i clienti.
sapete che l'autismo si combatte con l'alimentazione? ma a patto che negli alimenti non ci sia traccia di inquinanti, nemmeno tracce.
la cosa sta funzionando, non è un caso isolato.
se sta funzionando, ci sono anche i prodotti, quindi c'è anche chi produce davvero pulito.
perchè ancora tanti dubbi?
i dubbi, non fanno altro che rallentare la risalita di queste aziende e, soprattutto, del sistema che c'è dietro.
sollevando sempre dubbi, non si fa altro che fare il gioco di chi avvelena il mondo.
impariamo a fare i distinguo, smettiamola di sparare a zero sempre.
un saluto e buon rt a tutti.
qualcosa non funziona più?
vabbè, ci riprovo
per amethist
credo che di bufale sul bio ne siano state dette davvero tante, ne ho la certezza, conosco molte aziende bio che ormai hanno raggiunto il residuo zero, compresa la mia.
ne sono testimoni le analisi, per i "dottori" della situazione e, ne sono testimoni i clienti.
sapete che l'autismo si combatte con l'alimentazione? ma a patto che negli alimenti non ci sia traccia di inquinanti, nemmeno tracce.
la cosa sta funzionando, non è un caso isolato.
se sta funzionando, ci sono anche i prodotti, quindi c'è anche chi produce davvero pulito.
perchè ancora tanti dubbi?
i dubbi, non fanno altro che rallentare la risalita di queste aziende e, soprattutto, del sistema che c'è dietro.
sollevando sempre dubbi, non si fa altro che fare il gioco di chi avvelena il mondo.
impariamo a fare i distinguo, smettiamola di sparare a zero sempre.
un saluto e buon rt a tutti.
se vuoi imparare, devi chiedere a chi ci è riuscito, non a chi non c'è riuscito.
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Allora usiamo gli stessi metodi unica differenza tengo 72 ore in shungite.raziel ha scritto:microfiltrazione meccanica con caraffa (brita,laica,beghelli o quello che vuoi..) e poi infusione sotto shungite per 48
Per i cibi idem.
Pensavo di comprarlo si quel libro, The China Study.
Grazie mille!
La verità è un'astrazione
-
- Città:
ciao amico di viaggio non voglio accusare nessuno,parlo solo per esperienza in quanyo facevo parte di un organo certificatore, qui nel piemonte e sonofelicissimo di esserne uscito,ma sono sempre attento achi propone biologico parlo di dove abito io. con mesfondi una porta aperta ma purtroppo il business del biologico e enorme prnsare che siamo uno dei maggiori produttori ma dove va il bio prodotto?brh all estero la cosa che nonmi puace eche ti propongono della roba che ha in gusto orrido e di aspetto stile fsntascienza .io credp chr tutti dovrebbero usufruire di prodotti dani a prezzo popolare tutti. invece qui on piemonte i prezzi sono assurdi le patate a 4,00euro il kilo mo sembra eccessivi ma ancke a km zero che zero npn e ci va un po molto piu consapevolezza che dire quedto e quanto linga vita
AMETHIST the art of cooking
- raziel
- Città:
Fallo...ElkubA ha scritto:
Pensavo di comprarlo si quel libro, The China Study.
Grazie mille!
io ho preso il bundle con in più il dvd di una sua famosa conferenza
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Eh se ascolti i medici stai seguendo la variante che persegue la maggior parte dell'umanità, guarda come è ridotta.amethist ha scritto:...tra l altro un paio di medici piu in omeopata detto i hanno che alcalinizzare il proprio fisico e pericoloso dal pinto di vista salutare npn so bene petchemi hanno sporgato che una dieta alcalina a lingo non fa bene vorrei capirne di poi chi mi da dei riferimento dove avete ilformazipni al merito grazie
Anche se omeopatici, se non si scrollano di dosso quello che gli hanno infarcito all'università i loro consigli non sono utili a un transurfer.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
grazie luciano mi hsi tolto um tarlo infafti io credo che lo sappiano cio che e bene ma non lo dicono .avevo trovato un omeopaya nelle campagne modeneso che si chiama girolimoni o lomoni ma ho petso il conttatto fuori come un balcone ma molto bravo nel suo lavoro ci andó pure tiziano terzani che conobbi brevemente grazie a una mia ex di modena vi garamtisco che se lo trovate vale la pena il suo consulto il costo e modesto ma cio che ne ricavsye in conoscrnza e notrvole bene vrdismo se dtsvolta il fisico e la muamente sono pronte ad accettare il cambio vivrazionale la mia anoms e pronta il trsto onvece no
AMETHIST the art of cooking
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio