Buonasera signori
mi rifaccio vivo, visto che la mia curiosità non ha mai fine.
Non mi è chiara una cosa: con la tecnica del freiling, posso raggiungere l'obiettivo davvero di ottenere da altre persone benefici, rinunciando ad esercitare una sorta di richiesta mentale?
Mi spiego meglio: colleghi/amici/partner/capo/donne o uomini ahah e in generale " il mio prossimo ", cominciando a rinunciare all'idea di ottenere qualcosa da loro, ma vedendoli felici nel mio specchio quando stanno con me, questo poi porterà "spontaneamente" loro a darmi ciò a cui ho rinunciato?
Nel libro si intende che il mondo ti ridarà esattamente quello che volevi da loro (questo è quello che ho capito)
E per ultimo: il modo esatto di applicare la tecnica del freiling è quella di vedere me come se mi stessi osservando da fuori mentre son felice con l'altra persona, oppure basta solo concentrarmi sulla felicità dell'altra persona?
Magari vedendola sprizzare di gioia o felicissima o soddisfatta?
Come sempre, grazie mille
Alfredo
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Freiling, e se funzionasse davvero?
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".