voglio raccontare a voi transurfers questa storia perché forse riuscirete a comprendere meglio.
la sera del 20 dicembre intorno alla mezzanotte mi è capitato qualcosa di veramente inconcepibile:
eravamo un gruppo di persone che guardavano mistero in tv, scherzando e parlando delle solite cose.
mi alzo dal divano e da quel momento tutto è cambiato. ho raggiunto il tavolo a 3 metri di distanza, ho cominciato a parlare col mio amico di come percepivo il mio corpo, cioè stavo viaggiando nel tempo. potrà sembrare una baggianata, ma in quell'istante passavo a due secondi prima del presente per poi avanzare a due nel futuro, risentendo ciò che avevo appena detto e addirittura rivedendomi da fuori (ma sempre dentro di me) il mio tragitto verso il tavolo, tutto questo in un momento. in seguito ho creduto di morire, mi son ritrovato sul divano, percepivo la realtà in maniera completamente diversa, ogni cosa mi è caduta addosso, sicurezze, credenze... il tatto era distorto come una pedana mobile che percorreva la mia pelle, percepivo la realtà a scatti, momenti bui, vedevo le persone come sugli schermi del cinema 3D. non riesco nemmeno a descrivere. poi ho cominciato a sentire tutto distaccato, non mi percepivo più, il mio io non c'era più, non sentivo più l'anima, la solita percezione che abbiamo di noi stessi. pertanto ogni cosa e ogni parola espressa col tentativo di tranquillizzarmi non mi "toccava" nemmeno, era come vedermi da fuori ma stando sempre dentro me. sembrano discorsi assurdi ma ciò che ho provato è stato inimmaginabile. in quei momenti avevo solo paura di non poter più tornare, sentivo che avrei passato la vita così, pensavo che fosse proprio così che inizia la fine del mondo, e che per ogni persona era lo stesso, solo che ognuno li vedeva normali come sempre.
io non so più cosa pensare ormai, è stato un evento che mi ha cambiato, pertanto chiedo a voi opinioni, spiegazioni, e tutto ciò che volete scrivermi.
grazie per il tempo
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ perdita della realtà e dell'anima
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: perdita della realtà e dell'anima
Ciao REALIFE,
hai vissuto un'esperienza
il tuo senso dell'io e della tua stessa concezione di "vita" è stata scalzata
dopo quest accadere non sei più "quello di prima"
Noi ci costruiamo un'idea di chi siamo, tante idee di cos'è il mondo e di come noi (in quanto idea) ci relazioniamo con le forme che costituiscono "il nostro mondo" (che comunque resta una nostra libera costruzione).
Non cercare spiegazioni a quanto ti è accaduto, storie plausibili da aggiungere a tutte quelle che ti porti appresso per dare forma e validità al mondo in cui credi di vivere.
Noi non siamo la forma nella quale ci identifichiamo, ma la vita che si esprime in e attraverso di essa.
Invece di cercare di capire razionalmente e culturalmente quanto ti è accaduto, rilassati e assapora il tutto senza giudizio e senza aspettative.
Lascia che l'esperienza in sè dia i suoi frutti
Buon transurfing
renato
hai vissuto un'esperienza
il tuo senso dell'io e della tua stessa concezione di "vita" è stata scalzata
dopo quest accadere non sei più "quello di prima"
Noi ci costruiamo un'idea di chi siamo, tante idee di cos'è il mondo e di come noi (in quanto idea) ci relazioniamo con le forme che costituiscono "il nostro mondo" (che comunque resta una nostra libera costruzione).
Non cercare spiegazioni a quanto ti è accaduto, storie plausibili da aggiungere a tutte quelle che ti porti appresso per dare forma e validità al mondo in cui credi di vivere.
Noi non siamo la forma nella quale ci identifichiamo, ma la vita che si esprime in e attraverso di essa.
Invece di cercare di capire razionalmente e culturalmente quanto ti è accaduto, rilassati e assapora il tutto senza giudizio e senza aspettative.
Lascia che l'esperienza in sè dia i suoi frutti
Buon transurfing
renato
-
- Città:
@renato:
incredibile come la tua risposta si avvicini a quella che mi sarei dato io stesso al momento di quell'esperienza se non fossi stato così terrorizzato.
specialmente la frase:
<Noi non siamo la forma nella quale ci identifichiamo, ma la vita che si esprime in e attraverso di essa.>
veramente illuminante.
sarebbe un vero spasso spendere del tempo in conversazioni a quattrocchi con persone dalla personalità originale ed "incontaminata" come credo sia la tua, purtroppo è un'intera vita che sono circondato da individui che per la maggior parte delle volte mi annoiano e confermano le mie previsioni.
grazie
incredibile come la tua risposta si avvicini a quella che mi sarei dato io stesso al momento di quell'esperienza se non fossi stato così terrorizzato.
specialmente la frase:
<Noi non siamo la forma nella quale ci identifichiamo, ma la vita che si esprime in e attraverso di essa.>
veramente illuminante.
sarebbe un vero spasso spendere del tempo in conversazioni a quattrocchi con persone dalla personalità originale ed "incontaminata" come credo sia la tua, purtroppo è un'intera vita che sono circondato da individui che per la maggior parte delle volte mi annoiano e confermano le mie previsioni.
grazie
-
- Città:
beh,caro amico ,diciamo che hai avuto in illuminazione parziale o risveglioparziale che e poi la consapevolezza ossia sapere di sapere le cose,certo e durata pochi attimi ma che momento,cose dimili sono successe anche a me ,quindi caposco il tuo stato ma come dice renato nom ce da aver paura stare tranquilli e godetsi il passaggio notmalmemte ,se ogni giorno vedo in miracolo poi diventa cosi normale che non ci pensi più è il miracolo e una regola di tutti i giorni non un eccezzione,buon viaggio e divertiti
AMETHIST the art of cooking
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Realife e se l'essere circondato da creature che ti annoiano fosse solo un alibi ? Quando passiamo il tempo a giudicare gli altri non lo impieghiamo a surfare e ad essere diversamente presenti nello specchio
In quanto alle' "incontaminato" non ci contare troppo fin che restiamo in manifestazione in/ attraverso una forma il "sangue e la carne" si fanno sentire
Buon renato
In quanto alle' "incontaminato" non ci contare troppo fin che restiamo in manifestazione in/ attraverso una forma il "sangue e la carne" si fanno sentire
Buon renato
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
CIao a tutti e ancora auguroni
caro/a REALIFE hai finalmente avuto una dilatazione delle tue percezioni, e una piccola riprova (non necessaria ma immagino ben gradita) di chi o meglio di cosa sei. E' difficile che troverai persone e pubblico capaci di non banalizzare questo accadimento. E' invece più probabile che ti ricapiterà quando meno te lo aspetti e in questo ti faccio i miei migliori auguri per questa tua crescita di consapevolezza, con mia grande gioia.
Pierpaolo
caro/a REALIFE hai finalmente avuto una dilatazione delle tue percezioni, e una piccola riprova (non necessaria ma immagino ben gradita) di chi o meglio di cosa sei. E' difficile che troverai persone e pubblico capaci di non banalizzare questo accadimento. E' invece più probabile che ti ricapiterà quando meno te lo aspetti e in questo ti faccio i miei migliori auguri per questa tua crescita di consapevolezza, con mia grande gioia.
Pierpaolo
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
@bectabeven: grazie della comprensione, infatti non a caso ho voluto scrivere quest'aneddoto sul sito dei transurfers e non da altre parti, sapevo che qua ci sono persone aperte a ciò che è nuovo.
@renato: il fatto è che oramai noto soltanto zombie ammaestrati da altri, le persone sono prodotte in serie, escono da uno stampino perennemente uguale, e pertanto i loro pensieri e comportamenti saranno uguali. chiaramente una piccola percentuale si differenzia ma il resto continua ad annoiarmi. la prevedibilità mi annoia, la reale essenza del mondo non è prevedibile, invece l'uomo dei nostri giorni rende ogni cosa noiosa e ordinaria.
è per questo che io poco più di tre anni fa mi sono creato una personale maniera di percepire tutto quello che mi circonda e che è celato in me, arrivando così a conoscere anche la "filosofia" del transurfing.
@renato: il fatto è che oramai noto soltanto zombie ammaestrati da altri, le persone sono prodotte in serie, escono da uno stampino perennemente uguale, e pertanto i loro pensieri e comportamenti saranno uguali. chiaramente una piccola percentuale si differenzia ma il resto continua ad annoiarmi. la prevedibilità mi annoia, la reale essenza del mondo non è prevedibile, invece l'uomo dei nostri giorni rende ogni cosa noiosa e ordinaria.
è per questo che io poco più di tre anni fa mi sono creato una personale maniera di percepire tutto quello che mi circonda e che è celato in me, arrivando così a conoscere anche la "filosofia" del transurfing.
-
- Città:
ciao REALIFE, la tua esperienza mi ricorda molto la descrizione del passaggio dalla 4 alla 5 dimensione.. su youtube in un video è descritta esattamente così..
perchè non dai un'occhiata?
ciaoo
perchè non dai un'occhiata?
ciaoo
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio