Salve a tutti,
la ditta per cui lavoro rischia di chiudere, dopo una lunga crisi che dura ormai da quasi due anni. Ora il problema principale per me non è perdere il lavoro, cmq ormai grazie al RT so che il mio mondo si prenderà cura di me, ma piuttosto la lamentela continua dei colleghi intorno a me...voi immaginate, trovarsi in un luogo lavorativo dove i discorsi e le emissioni mentali sono tutti in direzione del disfattismo e del piagnisteo...avverto chiaramente su di me una presa energetica negativa incredibile. Il più delle volte evito di farmi "catturare", ma ci sono volte che proprio non si può, ed è curioso come appena allontanatomi da certe ragnatele vibrazionali la mia mente torni serena...vorrei aiutare queste persone ad uscire da queste spirali, e di conseguenza aiutarmi...
Un caro saluto a tutti e buon RT
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Lamentele e Vibrazioni Negative
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: Lamentele e Vibrazioni Negative
ciao boys a tutti voi,cio che succede e normale,ma lunico modo di aiutare queste petsone e toglierli i bastoni per appoggiarsi e i fazzoletti per asciugarsi le lacrime.lo so puó sembrare cinico ma e la realtà l unica cosa do cui non hanno bisogno e l aiuto da parte di terzi.e poi nom te lo hanno chiestoquindi continua a farti i fatti tuoi senza offesa.il mondo si lenta sempre,la gente si lamenta sempre .la gente non e maicontenta.e amcke quando e contenta none mai contenta di essere contenta.se vuoi ma non aspettarti nulla in cambio manda delle dispositive positive nullaltro.
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
ciao amici,altro che lamentele,per firtuna che ho conosciuto il transurfing,altro che lamentele e pendoli,ho visto il 24e 25,il pessimismo e i pendoli che agganciano in maniera semplice. La compagna che sta con me ha voluto organizzare la cena del24e il pranzo del25. eravamo in 25 persone,che tristezza tutti che se la tiravano e facevano i grandi per poi scoprire che avevano problemi piu grandi di loro insomma si son fatti belli con le piume del pavone,per me non e stato un problema prepare il cibo per tutti,peró,smorzare i pendolinon e stato facile,e stata una prova mica da ridere;ho visto proprio come aggancia il pendolo e come e la gente,ma un paio di volte sono stato agganciato anche io,.finslmente oggi basta per un po staro tranquillo e torno alla mia vita certo e un allenamento costante è continuo ma comunque sia noi abbiamo una marcia in più il transurfing.desidero undare su una variante dove ci sia molta piu pace e armonia e per gli altri?beh noi possiamo solo fare qualcosa per noi gli altri non é un nostro problema buon rt a titti
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
Ciao a tutti e auguri per il buon anno nuovo
Vorrei mettere in guardia dal pensare che noi abbiamo una marcia in più e gli altri invece no, perché gli altri si fanno agganciare dai pendoli e fanno discorsi da sfigati... gli altri... Occhio a non disprezzare (non apprezzare nel modo giusto) gli altri e occhio a non elevarsi al di sopra degli altri, arrivano inevitabilmente delle botte sul naso
Vorrei mettere in guardia dal pensare che noi abbiamo una marcia in più e gli altri invece no, perché gli altri si fanno agganciare dai pendoli e fanno discorsi da sfigati... gli altri... Occhio a non disprezzare (non apprezzare nel modo giusto) gli altri e occhio a non elevarsi al di sopra degli altri, arrivano inevitabilmente delle botte sul naso
Denghiu (Aldo Biscardi)
- pugnax
- Città:
Condivido in pieno bactabeven, permettiamo agli altri di essere loro stessi (e permettiamoci di essere noi stessi)...per quanto riguarda l'aiuto al prossimo credo che si possa attuare con l'essere esempio, quindi migliorare noi stessi, per poi indicare la strada a coloro che vogliono uscire dagli schemi. La consapevolezza ed il distacco è un conto, il chissenefrega un altro, se Zeland avesse ragionato così noi non avremmo avuto il RT...
Buona vita
Buona vita
-
- Città:
Ciao ragazzi lingi da me il giudicare e disprezzate gli altri ci mancherebbe e inteso nel senso di consapevolezza enel senso che conoscendo quello che sappiamo abbiamo piu possibilita di sganciarsi dai pendoli poi e chiaro chemoi veniamo agganciati vome tutti ma abbiamo la possibilita di vonsapevoezza tuttto qyui
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio