renato ha scritto:
puoi riportare la pagina dove è scritta questa affermazione (come riferimento al tuo intervento) ?
Nella pratica ipnotica si usa il termine "induzione" ...abbiamo ricevuto "programmi" (dagli adulti) sin da piccolini ed anche ora ne riceviamo da tutto ciò che ci circonda

cercate anche il termine spin doctor in internet ...
se diventiamo consapevoli di tutti questi "programmi"li possiamo "disattivare" da soli, altrimenti ... un aiutino

giusto scusate non ho messo la pagina, pag. 292 in basso, al che Zeland risponde che "malocchio e maleficio sono programmi distruttivi introdotti nel campo morfologico" ecc... se tutto ciò è inteso nel senso che dici tu, renato, allora è un altro discorso, in questo senso di programmi negativi purtroppo ne vengono indotti parecchi
flib ha scritto:Nel libro è scritto proprio così, però io ho sorvolato sulla cosa pensando che potrebbe anche essere un errore di traduzione
Ad ogni modo anche se la traduzione fosse corretta, una singola affermazione per noi "sbagliata" non fa crollare il Transurfing.

Certo che no

, non intendevo dire questo: io leggendo i libri di Zeland ho solo avuto la conferma di qualcosa che l'anima aveva sempre saputo, sentito; lo vivo tutti i giorni, in mille cose grandi e piccole che succedono (che scegliamo che succedano

) - quello che intendevo dire è che ho come l'impressione che l'uomo Zeland abbia concretizzato una sua particolare variante dove da' molta "importanza"

a tutti questi procedimenti di depurazione ecc... (avete letto a pag. 113 come preparare l'acqua viva? se qualcuno riesce a farla, me lo dice?), che sono, appunto, suoi, e non mi trovano completamente d'accordo...diciamo che complessivamente, dalla lettura del libro ho ricavato come un senso di pesantezza, quanto invece dalla lettura degli altri tre (letti e riletti e riletti

) un senso di libertà totale, ma è solo, appunto, una mia sensazione che desideravo condividere con voi, per avere anche il vostro parere