Sentite...io all'inizio seguivo la essa suddetta facendo un'azione durata a lungo, muovevo gli occhi per non far fissare la mente su un particolare
ora non riesco più a farlo perchè sto reprimendo? Perchè non sto sulla linea di minor resistenza? Ho difficoltà ad abbandonarmi (come direbbe Tolle) perchè?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ linea di minor resistenza
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Re: linea di minor resistenza
Messaggio da bactabeven »
Ciao, chi ti dice che non stai sulla linea di minor resistenza ? Ma poi... non sarà forse dis-utile o dis-costruttivo dargli questa importanza ?
CIao a tutti
CIao a tutti
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
bactabeven ha scritto:Ciao, chi ti dice che non stai sulla linea di minor resistenza ? Ma poi... non sarà forse dis-utile o dis-costruttivo dargli questa importanza ?
CIao a tutti
del fatto che mi sento depresso da infinite settimane
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Se nessuno ti risponde, probabilmente è perchè il quesito che proponi, è legato a te e te solamente.Perchè non sto sulla linea di minor resistenza? Ho difficoltà ad abbandonarmi (come direbbe Tolle) perchè?
Ora invertiamo, faccio io una domanda, cosa fai quotidianamente per fare della tua vita una festa o comunque alzare la frequenza delle tue emissioni mentali?
Buon tutto.
La verità è un'astrazione
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
è semplicemente una tua scelta !Fabio ha scritto:... Perchè non sto sulla linea di minor resistenza?
Ho difficoltà ad abbandonarmi (come direbbe Tolle) perchè?
realizza questa semplice realtà
ti trasformi all'istante
buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio