ciao a tutti e buona festa della vita anche oggi.
Brevemente ciò che ho sperimentato in ambiente lavorativo 2 settimane fa: a causa di un doppio imprevisto capitato a 2 colleghi con i quali condivido il lavoro,toccava a me a causa di cambi turno imposti dal cliente di dover eseguire 2 attività che non avevo nè seguito e di cui non mi ero occupato neanche lateralmente.Tutto questo come spesso succede..dall'oggi al domani
Qualche tempo fa una cosa del genere mi avrebbe mandato inutilmente su tutte le furie,avrei iniziato il solito iter di autodomande e autorisposte in un escalation negativa che avrebbe scatenato un grande potenziale energetico negativo a favore del pendolo "lavoro" (chiamiamolo così).Questa volta è andata diversamente,ed è stato decisamente semplice.
Ho sviluppato in tutta calma 2 pensieri-forma associati ad una diapositiva in cui mi vedevo a svolgere il mio lavoro abituale.
Non ho dovuto far altro che proiettarla sul mio specchio,che è poi LO specchio.Tecnicamente sono entrato in una room lavorativa avendo la mia privacy ovviamente,con un bicchiere di carta colmo d'acqua e allineando gli avambracci e stendendo i palmi aperti delle mani in modo da sentire il campo energetico,ho provato appunto a comprimere ed espandere il campo come per suonare una fisarmonica avvicinando e allontanando i palmi e sentendo rispettivamente l'espansione e la compressione della sfera energetica nella testa e successivamente nel corpo.Questo per circa 10 min.Avevo una sensazione di calore indotto lungo il corpo,com'è descritto il passaggio del flusso energetico ma le mani erano fredde!.
Uscito dalla room mi sentivo oltremodo tranquillo,sicuro di essere passato su un'altra linea dello spazio delle varianti.
Beh,è stato così.Il 1° collega ha recuperato l'imprevisto lavorativo e si è regolarmente occupato della sua attività,venendo direttamente lui da me e in modo molto gentile dicendomi che ci avrebbe pensato lui.
nuovamente 2 giorni dopo,l'attività scomoda che mi era caduta addosso è stata rinviata dal cliente a data da destinarsi.
Ho avuto dunque un'esempio chiaro della potenza del RT:un esempio di come usare semplicemente i pensieri-forma per generare o anche solo stimolare un'intenzione esterna già esistente che si rivela pilotata e conduce in modo naturale sulla linea definita dalla diapositiva.
E' stata semplice fortuna? un pò strano anche se non impossibile...tuttavia 2 volte nella stessa settimana,ma può essere che involontariamente io sia saltato sulla linea della fortuna,dove ogni variante è possibile.Anche se non è importante per il mio fine,analizzando la cosa però,non credo sia questo il caso perchè la settimana successiva (la scorsa per capirci) l'attività rinviata mi è stata regolarmente assegnata e questo molto probabilmente perchè NON HO CONTINUATO il rituale di prima,forse perchè ancora reso dall'enfasi del successo.SBAGLIATO.
RT richiede costanza e applicazione,ricordiamocelo.
In ogni caso,il mio atteggiamento non è stato affatto negativo,segno che qualcosa ha comunque influito a livello energetico su di me,rendendomi gradevole e meno odioso il lavoro,seppur scomodo.
Ho appena sperimentato quindi che crogiolarsi su un successo appena ottenuto ci allontana dalla linea;è per nostra natura che pigramente siamo abituati a consolidare una posizione in caso di convenienza,a sentirci su una zona "neutra".SBAGLIATO.Non esiste posizione neutrale:la giostra gira continuamente: o siamo avanti o siamo indietro o al di quà o al di là dello specchio.
Ciò che rimane dentro è un senso di tranquillità interiore che mette sul giusto binario la nostra mente,un livello di consapevolezza superiore,un dare del tu alla coscienza...non c'è dubbio.
Buon RT
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ RT e ambito lavorativo
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".