E stato aggiunto di nuovo altro interessante materiale nella sezione "Estratti":
Estratto del I Capitolo del libro III
Per chi volesse acquistare il libro in inglese con lo sconto del 40%:
Reality Transurfing 3: Forward to the Past
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Estratto del primo capitolo di Avanti nel Passato
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Estratto del primo capitolo di Avanti nel Passato
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
Re: Estratto del primo capitolo di Avanti nel Passato
Grazie luciano, oggi sono stata agganciata ,ai me, da un pendolo , e grazie al tuo estratto del libro mi ha ricordato di come l'importanza possa crearmi problemi e ha aperto un varco di luce in una giornata nera.
un abbaraccio Rebecca
un abbaraccio Rebecca
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Anche a me è stato di aiuto per comprendere tanto penare passato. Le cose sono cose. L'importanza è qualcosa che aggiungiamo noi. Ma nulla è veramente importante.
Ho cominciato a rivedere avvenimenti passati, presunti affronti e torti subiti, e ho tolto l'importanza che avevo attribuito ad essi e mi sono apparse sciocchezze di cui non vale nemmeno la pena di occuparsene e il risentimento svanisce, evapora.
Ho cominciato a rivedere avvenimenti passati, presunti affronti e torti subiti, e ho tolto l'importanza che avevo attribuito ad essi e mi sono apparse sciocchezze di cui non vale nemmeno la pena di occuparsene e il risentimento svanisce, evapora.
-
- Città:
grazie Luciano,
per la traduzione e la condivisione.
Col tempo, mettendo in atto gli insegnamenti di Zeland, diventeremo dei bravissimi transurfers, ne sono certa
Nel frattempo che impariamo, ho trovato le indicazioni per costruire un ciondolo in rame per aiutarci quando siamo un po' giù energeticamente, oppure, quando sappiamo che avremo a che fare con qualche "vampiro energetico".
ecco il link http://www.procaduceo.org/it_cure/gest_ ... ezione.htm
un abbraccio a tutti
per la traduzione e la condivisione.
Col tempo, mettendo in atto gli insegnamenti di Zeland, diventeremo dei bravissimi transurfers, ne sono certa
Nel frattempo che impariamo, ho trovato le indicazioni per costruire un ciondolo in rame per aiutarci quando siamo un po' giù energeticamente, oppure, quando sappiamo che avremo a che fare con qualche "vampiro energetico".
ecco il link http://www.procaduceo.org/it_cure/gest_ ... ezione.htm
un abbraccio a tutti
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Amuleti, ammeniccoli e altro.
Di sicuro funziona. Come pure il corno rosso che un mio amico napoletano si porta sempre in tasca, o le immagini dei santini che mia nonna si portava nel portafoglio.
Ti ringrazio per il suggerimento, a qualcuno potrebbe interessare, personalmente preferisco indirizzare il forum nella forma semplice del transurfing, by the book, senza amuleti o ammennicoli di vario genere, senza entrare nel merito della loro validità o meno.
Colgo l'occasione quindi per chiedere di non postare tali suggerimenti in futuro a chiunque partecipi a questo forum. Di sicuro ci sono forum più pertinenti per postare riguardo a tali argomenti.
Ti ringrazio per il suggerimento, a qualcuno potrebbe interessare, personalmente preferisco indirizzare il forum nella forma semplice del transurfing, by the book, senza amuleti o ammennicoli di vario genere, senza entrare nel merito della loro validità o meno.
Colgo l'occasione quindi per chiedere di non postare tali suggerimenti in futuro a chiunque partecipi a questo forum. Di sicuro ci sono forum più pertinenti per postare riguardo a tali argomenti.
-
- Città:
Molto interessante questo capitolo...
Vado ot ma visto che hai proposto il libro in inglese lo posto qui:
E' possibile che la mia incapacità di capire e leggere l'inglese (lo scrivo decentemente e mastico qualche parola) sia un pendolo derivato da chissà quale zona della galassia?
Vado ot ma visto che hai proposto il libro in inglese lo posto qui:
E' possibile che la mia incapacità di capire e leggere l'inglese (lo scrivo decentemente e mastico qualche parola) sia un pendolo derivato da chissà quale zona della galassia?
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Apri un post appropriato per porre la tua domanda.betula ha scritto: Vado ot ma visto che hai proposto il libro in inglese lo posto qui:
Per un forum gli ot sono deleteri.
-
- Città:
Re: Amuleti, ammeniccoli e altro.
luciano ha scritto:Di sicuro funziona. Come pure il corno rosso che un mio amico napoletano si porta sempre in tasca, o le immagini dei santini che mia nonna si portava nel portafoglio.
ok, scusa
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Non è necessario scusarsi, non hai fatto nulla di cui scusarti.
In effetti non ho ancora scritto delle regole precise su come va utilizzato questo forum.
Di base voglio mantenerlo strettamente sull'argomento transurfing, per quanto vi possano essere moltissimi argomenti di sicuro interesse, ma preferisco lasciare che vengano trattati su siti e forum ad essi dedicati.
In effetti non ho ancora scritto delle regole precise su come va utilizzato questo forum.
Di base voglio mantenerlo strettamente sull'argomento transurfing, per quanto vi possano essere moltissimi argomenti di sicuro interesse, ma preferisco lasciare che vengano trattati su siti e forum ad essi dedicati.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio