Ciao a tutti , il problema che mi affligge da un paio di anni a questa parte riguarda le discussioni che ho con un membro della band a proposito di continui cambi di formazione e cambi sulle canzoni tutte modifiche che alla fine sono inutili su brani gia' composti e la formazione per me è vincente e lo ha dimostrato piu' volte. la persona in questione è molto insicura e per questo cambia all'infinito qualsiasi cosa scriva o faccia , io sono insicuro su molte cose ma non sulla band . magari non sono 24 ore al giorno a pensarci ma sono sempre rimasto fermo e determinato ad andare avanti.
sento imminente un senso di rovina , è una sensazione che mi accompagna quando penso anche alla mia figura di leader sovrastato e messo all'angolo col dito puntato (non ho mai imposto comunque niente ho solo guidato come meglio potevo).
non sono giovanissimo e ne ho passate tante quindi so come funzionano certe cose, ma a livello transurfing avrei bisogno di suggerimenti . ho provato anche a ignorare la persona/pendolo ma è stato peggio.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ problema di gruppo
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".