Da qualche giorno (anno diaciamolo pure) va proprio tutto storto.
Sinceramente non sò cosa pensare.
Da un lato credevo fossero forze equilibratrici che,per via di un senso di importanza
esagerato che ho dato ad alcune cose ora tentino di riequilibrare;
dall'altro leggendo un post mi accorgo che i pendoli intorno sembrano risuonare(? ridondare ? oscillare?)
ad una velocità pazzesca.
Che fare?
Suppongo dovrei abbassare l'importanza ed essere uno spettatore ma non ci riesco,per di più
mi sono accorto di essere finito in un gioco di pendoli solo leggendo il post,ammetto di
esserne proprio in balia(di un pendolo nichilista bello pesante).
Qualcuno mi dà un suggerimento?
GRazie mille a tutti.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ boh...non sò come chiamare il post
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: boh...non sò come chiamare il post
Ciao vorrei proprio darti una mano ma il transurfing serve a darci da soli una mano, le tecniche per i pendoli le sai affossamento ed estinzione, per le forze equilibratrici l'equilibrio ma non smodato, per il passaggio su una linea di vita migliore il pensiero positivo.
Consapevolezza, basso livello di importanza, ai pendoli piace farti pensare che non ci sia via di scampo così te ti infurierai prima contro il mondo e poi contro te stesso fino a che non lascerai andare il timone della tua vita e mollerai... segui la corrente ed appena puoi con astuzia liberatene di sti pendoli. vedo che da come hai scritto sei bello preso ricordati che è solo un alluzinazione svegliati e goditi la vita ogni piccola cosa anche insignificante ti aiuterà giorno dopo giorno piano piano devi avere intenzione...
Ad un viaggiatore ciao roccia
Consapevolezza, basso livello di importanza, ai pendoli piace farti pensare che non ci sia via di scampo così te ti infurierai prima contro il mondo e poi contro te stesso fino a che non lascerai andare il timone della tua vita e mollerai... segui la corrente ed appena puoi con astuzia liberatene di sti pendoli. vedo che da come hai scritto sei bello preso ricordati che è solo un alluzinazione svegliati e goditi la vita ogni piccola cosa anche insignificante ti aiuterà giorno dopo giorno piano piano devi avere intenzione...
Ad un viaggiatore ciao roccia
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
aggiungiamo: dei pendoli che "ti vanno storto" tu sai cosa vuoi veramente (qual'è il tuo intento) ?Joerude ha scritto:Ciao vorrei proprio darti una mano ma il transurfing serve a darci da soli una mano, le tecniche per i pendoli le sai affossamento ed estinzione, per le forze equilibratrici l'equilibrio ma non smodato, per il passaggio su una linea di vita migliore il pensiero positivo.
non focalizzare quello che non vuoi ....
ciao
renato
-
- Città:
Grazie ragazzi,sono d'accordo però tra il dire e il fare a volte ci passa proprio il mare.
DIfficile restare in equilibrio quando sembra che tutto cada a pezzi e tu stai lì a
guardare che i pezzi si scollino e cadano piano piano.
Penso che ricomincerò a leggere il primo libro e poi il secondo,magari la lettura porta alla
consapevolezza di quello che succede...
DIfficile restare in equilibrio quando sembra che tutto cada a pezzi e tu stai lì a
guardare che i pezzi si scollino e cadano piano piano.
Penso che ricomincerò a leggere il primo libro e poi il secondo,magari la lettura porta alla
consapevolezza di quello che succede...
-
- Città:
Ciao aleazar, io sembrerò molto banale, ma non li considero, ossia, ne nego l'esistenza, anzi mi spiego meglio, ognuno sceglie la propria variante, io nella mia gli uso per indicarmi la strada, se qualcosa non va, vuol dire che devo cambiare strada, non importa quale strada devo fare, ma so dove voglio arrivare.
Mesi fa presi un mezzo esaurimento per problemi econimici, e per una trattativa che non riusciva a decollare, tutto quello che succedeva era il contrario di quello che volevo, poi un giorno ho cambiato punto di vista, mi sono messa " il cuore in pace" e d'incanto tutto è cambiato, i problemi economici piano piano stanno migliorando e la trattativa si è conclusa nei migliori dei modi.
Il mio problema era il tempo, volevo tutto e subito, invece nella variante che ho scelto c'è tutto quello che desidero, basta aver pazienza e non perdere mai il buon umore.
In fin dei conti perchè arrabbiarsi, se gli unici che ci perdono siamo noi? Noi arriviamo a casa arrabbiati e roviniamo la pace famigliare, noi ci arrabbiamo e ci arriva il mal di pancia o il mal di testa e roviniamo la vita nostra e di chi ci sta vicino.
Ho appena inizato ad amarmi e non permetto a nessun pendolo di rovinare la mia così preziosa vita, se poi arrivano....... sarà solo una prova che dovrò superare per raggiungere il mio obiettivo, nient'altro.
ciao
Rebecca
Mesi fa presi un mezzo esaurimento per problemi econimici, e per una trattativa che non riusciva a decollare, tutto quello che succedeva era il contrario di quello che volevo, poi un giorno ho cambiato punto di vista, mi sono messa " il cuore in pace" e d'incanto tutto è cambiato, i problemi economici piano piano stanno migliorando e la trattativa si è conclusa nei migliori dei modi.
Il mio problema era il tempo, volevo tutto e subito, invece nella variante che ho scelto c'è tutto quello che desidero, basta aver pazienza e non perdere mai il buon umore.
In fin dei conti perchè arrabbiarsi, se gli unici che ci perdono siamo noi? Noi arriviamo a casa arrabbiati e roviniamo la pace famigliare, noi ci arrabbiamo e ci arriva il mal di pancia o il mal di testa e roviniamo la vita nostra e di chi ci sta vicino.
Ho appena inizato ad amarmi e non permetto a nessun pendolo di rovinare la mia così preziosa vita, se poi arrivano....... sarà solo una prova che dovrò superare per raggiungere il mio obiettivo, nient'altro.
ciao
Rebecca
-
- Città:
Grazie Rebecca decisamente illuminante.
Si nota che hai fatto tuoi i concetti di Zeland.
Avrei due domande,giusto mie curiosità:
1- magari mi è sfuggito ma molto spesso si parla di coincidenze,qual è il punto d ivista del
transurfing? Credo ne parli ma penso che mi sfugga adesso.
2- è vero che il transurfing non è un metodo di sviluppo del se ma non vi è nulla nell'opera di Zeland che parla de sè,della serenità interiore ecc?
Si nota che hai fatto tuoi i concetti di Zeland.
Avrei due domande,giusto mie curiosità:
1- magari mi è sfuggito ma molto spesso si parla di coincidenze,qual è il punto d ivista del
transurfing? Credo ne parli ma penso che mi sfugga adesso.
2- è vero che il transurfing non è un metodo di sviluppo del se ma non vi è nulla nell'opera di Zeland che parla de sè,della serenità interiore ecc?
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio