Sono stato latitante, lo ammetto!
Vedo che ci sono diversi post che nulla hanno a che fare con il transurfing. Interessanti pure, ma ritengo che vadano postati altrove, magari qualcuno potrebbe creare qualche forum tipo everything-you-can-find-around-in-the-new-age-universe.com (non è un link) e postare e fare postare lì.
Alcuni post sono elogi al proprio ego, dopo un po' faccio indigestione in quanto non danno nuovi spunti ad approfondire come procedere con il transurfing.
Ora mi sto godendo il sole, il mare, la campagna, le colline e le montagne e non ho tanta voglia di entrare nella jungla dei post con tanto di machete, ma al ritorno nella vita attiva dovrò necessariamente purgare il forum da diversi post.
Questo non è un forum democratico. Non significa che sia fascista, idea che spesso sorge nella mente di chi sente o legge la fase precedente. Molti pensano che ciò che non è democratico debba "ovviamente" essere fascista. In realtà non sono interessato a nessuna linea politica non avendo trovato alcun orientamento in grado di fare i miei interessi.
Semplicemente diciamo che possiamo paragonare questo forum a una mia casa e si rispettano le regole della casa. Ho un amico che non entra e non fa entrare chi invita in casa sua con le scarpe e quando lo vado trovare metto tranquillamente le scarpe nella scarpiera e non mi sento in alcun modo contrariato, anche se preferirei non togliermi le scarpe.
Questo è un sito/forum dedicato al transurfing per aiutare, magari solo pretendere di aiutare, chi vuole praticare il transurfing, e non per metterlo a confronto con altre pratiche, non ho questo desiderio o interesse.
E' come se andaste sul forum di supporto di Firefox e chiedeste istruzioni o decantate glorie a Internet Explorer.
Ammetto che non mi sono preso la briga di mettere esplicitamente per iscritto queste "regole", se non nei miei primi post ormai sommersi dai nuovi, ma comunque questa è la linea che verrà mantenuta da qui in poi.
Perciò chi vedrà alcuni dei suoi post cancellati, o anche il suo account cancellato, non si senta offeso, risentito, contrariato o altro, di sicuro i suoi contenuti saranno meglio apprezzati altrove.
Chi ritenesse di essersi iscritto al forum sbagliato gestito dalla persona sbagliata può tranquillamente richiedere che il suo account venga cancellato.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ L'eterna ricerca del'uomo
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".