Ciao frix,frix ha scritto:... E' possibile secondo voi che la conoscenza del Transurfing possa giungere alla mia mente in maniera diretta?... Mi basta pensare Transurfing che subito lo interiorizzo e mi comporto da Transurfer per un po' di tempo..
Voi che ne pensate? Non può essere frutto dell'immaginazione? Per voi è possibile che la Conoscenza arrivi in maniera così semplice?
dato che siamo tutti collegati allo stesso supercomputer, potenzialmente siamo tutti nella condizione di accedere alle stesse "conscenze".
Teniamo conto che Vadim ha coniato il termine Transurfing per etichettare tutto l'insieme del suo "insegnamento", ma che il Transurfing non esiste in se ! E' un convenzionale modo per parlare di un insieme di prospettive che aiutano a "decondizionare" le convinzioni dalle quali creiamo la nostra realtà personale che poi .. "viviamo" così intensamente.
In realtà non c'è un robotino che si "mangia" un programma chiamato "transurfing" e quindi si comporta, anche qui in modo condizionato, da "transurfer" ..
Quando "viviamo" possiamo essere presenti a noi stessi ed osservare come stiamo funzionando .. senza giudizi, senza stress
buona giornata
renato