Bellissimo Serenella! Quando leggo uno di questi successi si cancellano 10 cattive notizie.
La mia ex moglie era stonata, non le usciva la voce. Qualcuno da piccola la zittiva spesso.
Mi ha raccontato che quando viaggiava da sola in macchina cantava a squarciagola, senza alcun ritegno e senza curarsi se fosse intonata o meno e un giorno la voce le è uscita senza sforzo, al volume giusto e intonata!
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Transurfilm!
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
-
- Città:
Re: Transurfilm!
Ciao !! adesso ho risolto i miei problemi di intonazione e di ritmo. Riesco a cantare un po' tutto quello che mi piace. Una lezione per me significa concentrami sui 3 minuti di canzone, non avere distrazione, una qualsiasi può essere fatale Prendere la nota giusta significa concentrarsi su quella nota, non una di più nè una mezza di meno. Naturalmente quando canto in LA o in SOL, per me sono solo lettere e nient'altro
E' la migliore meditazione che io abbia mai conosciuto, mi permette di ascoltarmi dentro e di sentire come posso essere e rimanere in sintonia con il suono esterno.
La consiglio a tutti !!
un abbraccio
serenella
E' la migliore meditazione che io abbia mai conosciuto, mi permette di ascoltarmi dentro e di sentire come posso essere e rimanere in sintonia con il suono esterno.
La consiglio a tutti !!
un abbraccio
serenella
-
- Città:
Angel solo a leggerti mi metti allegria! E mi sei di grande ispirazione per i metodi che sai ideare ed applicare! Ed è vero che una cosa segue ad un'altra, e leggerlo me lo fa ricordare. Ho pensato di iscrivermi a scuola di ballo!!WAngelW ha scritto: Maluc anche il mio gatto mi guarda ogni tanto e poi ma anche quando suono ahahahhah
Mi fanno spataccare i gatti!!!
^Angel^
Serenella, ammiro tantissimo la tua determinazione!
- WAngelW
- Città: San Marino
Serenella hai scritto: Prendere la nota giusta significa concentrarsi su quella nota, non una di più nè una mezza di meno. Naturalmente quando canto in LA o in SOL, per me sono solo lettere e nient'altro
Grande! Conferemo quello che hai scritto... è importantissimo mantenere la concentrazione sul suono! Fino quando non sarà una attitudine inconcia, non puoi permetterti la distrazione!
Alla ragazza che balla con me, capita ogni tanto di perdere il tempo, infatti è talmente concentrata sul movimento del corpo che la musica passa in secondo piano!
Poi ti assicuro che se continuerai, in futuro potrai permetterti di ballare saltare o rotolare sul pavimento, pensare alle cose più belle e mantenere ugualmente ritmo e intonazione, perchè la ripetizione trasmette l'informazione da concia a inconscia... vedi la ex moglie di Luciano, ha cantato tanto ed ad un certo punto da stonata (in realtà nessuno è stonato, che rimanga tra noi... ) è diventata intonata e magari ora può anche cantare pensando al bucato che deve fare alla sera .
LA SOL sono lettere lo confermo ma anche questo rimanga tra noi I più grandi di tutti i tempi hanno fatto tutto a orecchio...
La grammatica (LA SOL) serve solo se ti vuoi specializzare...
Maluc ahahahahahhah!! Si si iscriviti... prima osserva i vari balli e poi scegli quello che preferisci...
Mantiene il corpo allenato e giovane, trasmette la felicità, da possibilità di socializzare, e se balli in coppia capisci che le parole non sono così fondamentali per la comunicazione
Buona domenica bella gente
^Angel^
Grande! Conferemo quello che hai scritto... è importantissimo mantenere la concentrazione sul suono! Fino quando non sarà una attitudine inconcia, non puoi permetterti la distrazione!
Alla ragazza che balla con me, capita ogni tanto di perdere il tempo, infatti è talmente concentrata sul movimento del corpo che la musica passa in secondo piano!
Poi ti assicuro che se continuerai, in futuro potrai permetterti di ballare saltare o rotolare sul pavimento, pensare alle cose più belle e mantenere ugualmente ritmo e intonazione, perchè la ripetizione trasmette l'informazione da concia a inconscia... vedi la ex moglie di Luciano, ha cantato tanto ed ad un certo punto da stonata (in realtà nessuno è stonato, che rimanga tra noi... ) è diventata intonata e magari ora può anche cantare pensando al bucato che deve fare alla sera .
LA SOL sono lettere lo confermo ma anche questo rimanga tra noi I più grandi di tutti i tempi hanno fatto tutto a orecchio...
La grammatica (LA SOL) serve solo se ti vuoi specializzare...
Maluc ahahahahahhah!! Si si iscriviti... prima osserva i vari balli e poi scegli quello che preferisci...
Mantiene il corpo allenato e giovane, trasmette la felicità, da possibilità di socializzare, e se balli in coppia capisci che le parole non sono così fondamentali per la comunicazione
Buona domenica bella gente
^Angel^
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Einstein
Einstein
-
- Città:
Giustissimo Angel !! è proprio quello che voglio arrivare a fare !! Sono infatti sicura che con questo nuovo livello mi si possano aprire anche altre strade, niente è scollegato, ma tutto segue il ritmo della vita o delle varianti, per dirla da transurfer..
Buona domenica anche a tutti voi !!
un abbraccio
serenella
Buona domenica anche a tutti voi !!
un abbraccio
serenella
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio