Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Le forze equilibratrici
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città: Trento
Re: Le forze equilibratrici
Comincio a convincermi che posso avere il pallino per l'organizzazione, grazie ancora Maluc, mi dai veramente buoni spunti, devi essere una buona ascoltatrice e osservatrice! Ora mi è sorto un pensiero, il TR dovrebbe portarti nel flusso dove svolgi il tuo lavoro più agevolmente e trovi soluzioni geniali, ma finora le soluzioni geniali le ho avute nei momenti più duri, come un premio per lo sforzo devoluto. Per me è un cambio notevole, ho paura ... ora considero il togliere importanza come menefreghismo, come possono uscire idee e soluzioni, se prima erano il frutto della tensione nervosa? ciao
-
- Città:
Le soluzioni vengono da te, non dalla tensione nervosa...e tu sei sempre tu... l'idea che tu possa dare il meglio solo sotto stress forse deriva ancora dal senso di colpa (fare diversamente da come ci ha insegnato un certo tipo di genitore può farci sentire molto in colpa) e dalle ferree convinzioni del "pendolo-padre"...(bisogna lavorare con fatica...) togliere importanza non vuol dire menefreghismo, Vadim lo spiega bene ora non ricordo in che capitolo, vuol dire, per come l'ho capito io, togliere tensione all'idea del raggiungimento del fine, e lasciare che le soluzioni "arrivino" da te, in uno stato d'animo rilassato e tranquillo, non "menefreghista", è diverso...anzi è proprio in quello stato d'animo che secondo me ci può essere il massimo coinvolgimento ed interesse in quello che si sta facendo..all'inizio anche io ho fatto fatica a cambiare l'ottica, ma mi sono accorta, con sorpresa, che lasciando andare la tensione e mettendosi in uno stato di tranquilla "ricezione" anche tutte gli imprevisti e le difficoltà si dissolvono, è proprio come se se ne andassero "da un'altra parte", non so come spiegarlo meglio...
-
- Città:
Ho anche pensato (come vedi ti penso! ) che visto che sei convinta di "funzionare" solo sotto stress, le tue emissioni mentali sono fissati su quei parametri, quindi ti sposti su quelle varianti dove le situazioni stressanti abbondano...sto rileggendo il primo libro del Transurfing, e nel primo capitolo, lo spazio delle varianti, lo spiega bene...buona giornata!
-
- Città: Trento
Ciao Maluc, mi sembra di conoscerti da 100 varianti! Certo che hai ragione, stress, adrenalina, caffè, doccia e via!! Ma che vita realizzata! Devo abbandonare il vecchio detto di famiglia: "il bisogno aguzza l'ingegno", e non temere di adagiarmi in tempi più opulenti, il sentirmi motivata anche se non devo più andare in guerra! ciao
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio